Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di attika

Continui crash di win xp

configurazione hardware

Non ho installato nulla di recente ma a qualche giorno all'avvio il pc con windows xp va in crash dandomi questo errore

Si e' verificato un problema e windows e' stato arrestato per impedire danni al computer.

PAGE_FAUL_IN_NONPAGED_AREA
    Se e' la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il pc. Se la schermata riappare procedere come segue:
    Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.
    Se il problema persiste disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione. Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing. Per utilizzare la modalita' provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computere, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalita' provvisoria.
    Info tecniche

***STOP: 0x00000050 (0xE291A000,0x00000001,0x805D937C,0x00000001)
    Il pc non è infetto e il log di HJT è pulito
    Ho tentato di ripristinare il pc ad una data antecedente con l'apposita funzione ma non funzione neppure questoe appare questa finestra

Come posso fare per venirne a capo??

PS giuro che nel 3D che avete appena chiuso avevo scritto le stesse cose che ho messo qui... non mi spiego come mai mancasse tutto il testo..
    scusate..devo aver fatto un errore ....ma quale?????

Utente bannato
    da un sito:

Stop 0x00000050 PAGE_FAUL_IN_NONPAGED_AREA

Un driver o un servizio ha chiesto dati non presenti in memoria. La causa potrebbe essere memoria fisica difettosa o software incompatibile.

Permessi di invio