Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Bloccare connessione con proxy

Salve ragazzi..ho un piccolo problemino sul sito che ho insieme alla mia ragazza.

In pratica mi sono accorto che da un pò di tempo hanno attivato una specie di boot che indirizza ad una pagina del mio sito e che mi fa alzare in maniera pazzesca l'utilizzo di banda

Ci sono 5-6 accessi contemporanei nello stesso minuto, e ovviamente è un lamerozzo che si diverte e che utilizza un Proxy per la connessione.

Sicuramente oltrepassa il controllo del cookie disattivandone il salvataggio e non riesco in nessun modo a fermarlo..

Avete qualche idea sul come fare dal lato dello script?..

Una volta ho trovato se non erro tra i commenti nel manuale del PHP al sito ufficiale, questo codice:

{
    $GLOBALS['ip'] = getenv('HTTP_CLIENT_IP');
    }
    elseif (getenv('HTTP_X_FORWARDED_FOR'))
    {
    $GLOBALS['ip'] = getenv('HTTP_X_FORWARDED_FOR');
    }
    elseif (getenv('HTTP_X_FORWARDED'))
    {
    $GLOBALS['ip'] = getenv('HTTP_X_FORWARDED');
    }
    elseif (getenv('HTTP_FORWARDED_FOR'))
    {
    $GLOBALS['ip'] = getenv('HTTP_FORWARDED_FOR');
    }
    elseif (getenv('HTTP_FORWARDED'))
    {
    $GLOBALS['ip'] = getenv('HTTP_FORWARDED');
    }
    else
    {
    $GLOBALS['ip'] = $_SERVER['REMOTE_ADDR'];
    }

Che ti aiuta ad individuare il reale indirizzo IP.

Comunque via PHP o anche via APACHE puoi bloccare quell'IP.

Inoltre, se utilizzi who is e vedi a chi appartiene quell'IP puoi scrivere un'e-mail dicendo che qualcuno sta facendo un abuso del loro sistema informatico e ke se la situazione va avanti allora sarai costretto a segnalare l'accaduto alle autorità competenti.

Vedrai che la situazione tornerà tranquilla.

Ciao.

Ma con questo metodo sei sicuro di prelevare il vero indirizzo IP e non l'IP del proxy?

Ho provato ma non funge..puoi vederlo tu stesso qui..

http://s4m.altervista.org/prove/ip.php

Non è sicuro al 100%, ma qual è il problema?
    E' vero che se blocchi il Proxy blocchi anche altri utenti che eventualmente sono dietro al proxy, ma almeno risolvi il tuo problema. A meno che non hai dei clienti che sono dietro a quel proxy.

Il consiglio dell'e-mail era principalmente per avvisare l'azienda che qualche suo dipendente sta rompendo le scatole, ecco perché ho detto che dopo l'e-mail la situazione sarebbe tornata alla normalità.

No gianf..ma è solo un sito di passa tempo..dove in pratica abbiamo raccolto un pò di immagini..che le ragazze usano per decorare i loro blog..solo che c'è questo qui che rompe le pelotas... e non riesco a fermarlo in nessun modo..anche cambiando l'indirizzo della pagina..lui continui a puntare a quel link..riempiendomi la banda...

Può darsi pure che non hanno un proxy ma un firewall.

Cmq ripeto se blocchi l'IP che riesci a prendere con il codice che ti ho postato o anche con $_SERVER['REMOTE_ADDR'] non riesci a bloccarlo? Come mai? Cambia IP? O altro?

Eh si..cambia ip ogni minuto praticamente...

Guarda qui ho fatto uno screen

Ma il Server lo gestisce te in locale o sei in hosting?

Se sei in locale puoi fare dal prompt dei comandi:

Su Windows

tracert IP

Su Linux

traceroute IP

In tal modo, se sei fortunato, riesci ad arrivare all'IP di partenza

Sono in hosting su altervista

Comunque penso abbiamo a ke fare con una cosa tipo Open Proxy. Cercherò di vedere un attimo in giro.

Permessi di invio