ciao a tutti,
al di là delle tecniche singole es come fare un pattern etc.
ci sono dei tutorial su come fare dei fotoritoccch?sto vedendo delle pubblicità do ve ad esempio cìè una 500 in una borsa, che si apre con la lampo zip.Come si fa???
:?
ciao a tutti,
al di là delle tecniche singole es come fare un pattern etc.
ci sono dei tutorial su come fare dei fotoritoccch?sto vedendo delle pubblicità do ve ad esempio cìè una 500 in una borsa, che si apre con la lampo zip.Come si fa???
:?
foto ritocco è un termine generico che indica piu' operazioni fattibili con photoshop.
Dovresti essere piu' specifico. Non ho visto la pubblicita' che dici, pero' ti consiglio di scaricarti gratuitamente Itunes e nella ricerca podcast inserisci Photoshop e ti scaricherai video lezioni.
In alternativa vai anche su www.photoshoptv.com ci sono puntate di un ora circa dove ci sono piu' lezioni in dettaglio.
Grazie mille Goto Markosansa,
per esempio l'avatar del cane che sorride non lo saprei fare. L'immagine che vorrei postarti (ma non so come)è una cosa del genere una persona che grida con la bocca larga come quella di una scimmia.
Se vuoi posso inviartela.
Grazie molte.
![]()
non riesco ad aiutarti oggi purtroppo, pero' un'avatar tipo il mio è possibile estrapolando la dentiera da un'immagine e portandola nell'immagine dove c'è il cane, poi con ritagli puoi adattare la bocca.
Prova a studiare anche l'effetto fluidifica di photoshop.
credimi segui fotoshoptv e scaricati podcast da itunes.