Ciao a tutti,
Ho un problema nella ricerca di una data.
Vorrei ricercare dei prodotti per data, il DB è composto da una tabella prodotti dove tra gli altri campi ho Data (varchar(25) - latin1_swedish_ci - Not Null) e le date sono in questo formato 1191369600.
Nel form Ricerca.php, tra glia altri campi ho quello "data":
La pagina Risultati.php ha già il seguente script (un esempio):codice:<input name="data" type="text" size="24">
Ho inserito le ultime due righe ($data); il risultato è che se faccio una ricerca per valore timestamp (es. 1191542400 ), riesco a trovare i codici interessati ma il problema è che vorrei inserire nel campo la data in questo formato 05/10/2007, come fare?codice:$link='risultati.php?codice='.urlencode($codice).'&novita='.$novita.'&promo='.$promo.'¬e='.$note.'&vetrina='.$vetrina.'&descrizione='.$descrizione.'&descr='.$descrizione; $return_link='http://'.$SERVER_NAME.$SCRIPT_NAME.'?'.$QUERY_STRING; $sql_1="SELECT * FROM prodotti,brand WHERE prodotti.tab=brand.id "; $sql_2="SELECT prodotti.*,brand.* FROM prodotti,temp_prodotti,brand LEFT JOIN qta_impegnate ON qta_impegnate.id_prodotto=prodotti.IDCodice WHERE prodotti.IDCodice = temp_prodotti.IDCodice AND prodotti.tab=brand.id "; $sql="AND prodotti.status<>1 AND prodotti.Codice like '%".$codice."%'"; if (!empty($descrb)) {$sql.=" AND prodotti.Descr like '%".$descrb."%'";} if (!empty($descr)) {$sql.=" AND prodotti.Descrizione like '%".$descr."%'";} if (!empty($data)) {$sql.=" AND prodotti.Data like '%".$data."%'";}
grazie
Sevenumber