Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Opinione nuovo portale

Utente di HTML.it L'avatar di kapy79

Opinione nuovo portale

Salve a tutti, sono nuova e vorrei un parere su questo portale: www.casellintavola.com
    si accettano critiche ma vi avviso: è online da 2 giorni e le strutture si devono fare la scheda da sole quindi...sarà un pochino spoglio!
    grazie a tuti

Esteticamente mi piace molto.

Non si valida. Codice migliorabile.

Forse i vari box avrebbero bisogno di più spazio ai bordi (fra testo e bordo)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

I miei complimenti mi piace una cifra. La di là del codice di cui ricman ti ha già parlato credo che la grafica si sposi ottimamente con i contenuti e mi piace molto l'idea. Ora devi "SOLO" farti conoscere! In bocca al lupo!

complimenti

Ciao, e complimenti per il sito, è molto ben fatto. Secondo me però il fatto che occorra fare il log in per vedere i ristoranti, fa fuggire un pò di visitatori. Comunque auguri, e fammi sapere se sei disposto ad uno scambio link con il sito in firma. Ciao!
    www.guida500.altervista.org
    Metti il turbo alle tue pagine web

rispondo a publisms: non occorre fare il login per vedere i ristoranti! forse mi sono spiegata male! sono i ristoranti che accedono con login alle loro schede per compilarle!
    Ringrazio tutti per i pareri che mi avete dato e cercherò di seguire tutti i consigli!

Giusto...

Hai ragione, scusa! Fammi sapere per lo scambio link!
    www.guida500.altervista.org
    Metti il turbo alle tue pagine web

ciao, guarda non mi occupo io di scambio link, ma ti dico per certo che li facciamo solo con siti e portali tematici!

PER RICMAN: guarda un pò se ora va meglio ! naturalmente solo la index per ora

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per @kapy79 @publisms, vi ricordo che non sono ammessi scambi link, per questo avete i pvt. Grazie per la collaborazione.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

sorry!

Permessi di invio