Originariamente inviato da elysaweb
A parte che secondo me Alberto non c'entra nulla, perchè credo che nessuno se colpevole sarebbe in grado di resistere ad una simile tensione, e poi sinceramente non vedo il movente, dato che lui dalla morte di Chiara non ci guadagna nulla.. In ogni caso, non trovate DISGUSTOSO il fatto che adesso i giornalisti abbiano divulgato tutti questi particolari privati della loro vita di coppia, del fatto che lui le comprava i completini intimi, che restava a dormire a casa di lei anche se aveva il ciclo, ecc ecc.. Ma dico io, ma chi razzo se ne frega?!?! E che razzo c'entra con le indagini?!?!!?
C'è questa moda assolutamente NAUSEANTE di scavare, raschiare, frugare nelle vite personali di chi viene coinvolto in fatti del genere.. Ma perchè?
Un po' come i concittadini di Alberto, che quando l'hanno portato in prigione gli urlavo "Bastardo! Fai schifo!".. Ma che ne sanno loro?? E quando l'hanno scarcerato si sono forse scusati? Io dico, non si sa ancora se è colpevole o no, quindi lasciatelo in pace.
Mi immagino io al posto suo, ho trovato il mio ragazzo morto in un lago di sangue, non si ha la più pallida idea di chi sia stato, e quindi potrei dubitare di qualsiasi parente o persona a noi vicina, e la gente per strada mi dice che faccio schifo e che mi devo vergognare.. E' già tanto se quel poveretto non si suicida
guarda che le prime voci di paese arrivano proprio da chi ne è dentro...
la polizia stessa lo giudica colpevole, è normale che in un paesino le notizie anche riservate si diffondano così rapidamente..
la stessa voce che corre al momento è che manca la prova per incastrarlo del tutto, anche se sono tutti tutti convinti sia lui il colpevole..
e che fosse omosessuale nascosto la voce girava già da molto tempo prima..