Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Telefono voip movytel ip01m

Salve a tutti,
    mi ritrovo un telefono Voip movytel ip01m, e vedo che è altamente configurabile (o almeno così sembra). Ora sto cercando un operatore che mi abiliti il voip senza richiedere hardware proprietario o l'uso della loro adsl.

Mi potete fare qualche nome? ho fatto una mini ricerca tra i vari servizi proposti da html.it ma mi sono imbattuto solo in servizi che ti proponevano: La loro linea adsl; il loro telefono ecc.

Possibilmente mi servirebbe una linea di quelle che fai prima la ricarica prepagata, stile cellullare e quindi a consumo.

Scusatemi se il tutto è presente sul sito ma mi è semplicemente sfuggito.

Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it
    Ciao, se il telefono supporta il protocollo sip potresti provare con terrasip, i prezzi sono molto buoni.
    ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Volevo però sapere se il mio telfono va o meno, mi è stato consigliato messagenet:
    http://www.messagenet.it/voip/free/

Quello che però mi facevano notare è che nel mio telefono non ci sono nessuna impostazione di nome utente e password, com'è possibile?
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Volevo però sapere se il mio telfono va o meno, mi è stato consigliato messagenet:
    http://www.messagenet.it/voip/free/

Quello che però mi facevano notare è che nel mio telefono non ci sono nessuna impostazione di nome utente e password, com'è possibile?

Il mio telefono è questo della movytel, il primo che segna qui:
    http://www.movytel.it/12.htm

Permessi di invio