Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problemi con Tele2?

Problemi con Tele2?

Salve a tutti, di recente (+o- dal primo ottobre) sto avendo dei problemi con l'adsl di Tele2.
    Tanto per fare degli esempi, eMule non accenna a volersi connettere a nessun server e la kad resta in firewalled (freccia gialla), azureus invece non riesce neanche a connettersi per scaricare gli aggiornamenti... neanche al Live! dell'xbox 360 riesco ad accedere!
    Inizialmente ho pensato ad un problema di router e firewall anche se ha sempre funzionato tutto a meraviglia. Dopo mille tentativi e ricerche varie ho iniziato a sospettare che il problema si nascondesse più alla radice e dando uno sguardo in giro per la rete mi sono accorto di altre persone che di recente hanno i miei stessi problemi anche loro utenti Tele2.
    Per cercare di capire se nonostante tutto si tratti di coincidenze (magari è il mio router che ha deciso di andare in pensione anticipata dopo appena un paio di mesi di vita) chiedo a chiunque abbia un adsl Tele2 a postare la sua esperienza con la connessione in questi giorni.
    Sono l'unico ad avere di questi problemi?
    Ciao a tutti

Tele2 di mer....

Ciao anche io e da poco che ho attivato la 4mbps con TELE2.Effettivamente è da tre giorni che sono connesso.Ieri mattina ero molto felice il mulo mi andava in donwload a 200kbs.Il problema è che siccome vado all'università non riuscivo a vedere in che mer.. di situazione mi ritrovo durante il giorno. Le prestazioni sono davvero scadenti. Ho letto un pò di discussioni su questo forum ed ho capito che una delle scuse che tele2 utilizza è la famosa migrazione. Scusate la mia ingnoranza ma che è? Ma soprattutto è una scusa attendibile ? Vorrei inoltre chiedervi come avete risolto i vostri problemi ovviamente esclusa la soluzione di cambiare l'operatore perchè ho ancora un annetto di contratto.
    Grazie per la pazienza.
    Bella massive....

Avrei una cosa da spendere in favore di tele2 però. Un mio amico aveva la 640 con tele2 fino a poco tempo fa e quando mi sono trovato a osservare il suo pc il mulo andava mediamente sui 70kbps anche durante il giorno. Quindi da cosa dipendono sti problemi??????

Utente di HTML.it
    Tele2 utilizza filtri in alcune zone d'Italia, tali filtri pero' sono disattivi dopo la mezzanotte.
    Purtroppo la situazione è a macchia di leopardo, quindi a parte alcune zone sicure non si sa dove filtrano e dove no.

Ma l'indirizzo a cui mandare la raccomandata per disdire il servizio è "Tele2 Italia Spa via cassanese, 210 20090 Segrate (MI)" (come riportato dal pdf che si può scaricare dal sito di alice per richiederne l'attivazione) o "TELE2 Italia S.p.A. - Servizio Clienti: Casella Postale 1022, 88046 San Pietro Lametino (CZ)" riportato dalle faq di Tele2.it?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SweetInsanity
    Ma l'indirizzo a cui mandare la raccomandata per disdire il servizio è "Tele2 Italia Spa via cassanese, 210 20090 Segrate (MI)" (come riportato dal pdf che si può scaricare dal sito di alice per richiederne l'attivazione) o "TELE2 Italia S.p.A. - Servizio Clienti: Casella Postale 1022, 88046 San Pietro Lametino (CZ)" riportato dalle faq di Tele2.it?

Telefonali e chiedi conferma, ne hanno cambiati 3 di indirizzi, prima era segrate, poi coppito, ora s.pietro lametino. O almeno in a febbraio l'ho mandata lì non so se si sono sposatati ancora!

Originariamente inviato da satman72
    Telefonali e chiedi conferma, ne hanno cambiati 3 di indirizzi, prima era segrate, poi coppito, ora s.pietro lametino. O almeno in a febbraio l'ho mandata lì non so se si sono sposatati ancora!
    Facile a dirsi, le attese sono infinite!
    Altra domanda: per conoscere i vari dati del contratto (numero e termine) devo per forza chiamarli oppure c'è anche un modo per accedere alle informazioni tramite un qualche loro sito? Ho cercato su tele2.it ma non ho trovato nulla, mi è sfuggito qualcosa?

Utente di HTML.it
    Prova su www.tele2internet.it che è il loro sito per l'adsl.

Permessi di invio