Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Sono Nuovo..qualcuno Mi Aiuti!!!

...Mettiamola cosi...innanzitutto salve a tutti....io sn nuovo...anzi...lavato con perlana.......cmq....cerco disperatamente essere umano che si voglia guadagnare il paradiso..perchè sto sclerando addosso a sto pc....io ho alice adsl flat,con il modem di alice...(il primo modello..quello con l usb)...a mio padre hanno regalato un router USR9110... (fin qui belle parole...il mio unico problema è che nn ci capisco un H di reti e cose varie...quindi nn so' come fare....sevolete salvare un webnauta...vi prego..datemi istruzioni come i deficienti per collegare sto coso.... )....un ringraziamento a tutti coloro i quali risponderanno in maniera produttiva...un saluto a tutti gli altri....
    nel paese dei ciechi,fortunato è colui che ha un okkio solo...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    su su coraggio.
    intanto ottimo modello
    punto primo:
    prendi il libretto delle istruzioni e segui la procedura di primo collegamento

sicuramente dovrai ovviamente scollegere il modem e poi collegar eil router alla scheda di rete del tuo pc mediante il cavo ethernet (sicuramente in dotazione)
    il router poi lo colleghi alla presa di corrente e alla presa del telefono come facevi prima con il modem.

poi setti le proprietà tcp/ip della scheda di rete su automatico
    poi accedi via browser alla conf del router.
    li inserirai le user e la password della tua connessioni.
    salvi e navighi.

non preoccuparti se detta così sembra difficile, se leggi il manuale sicuramente ci sarà una guida anche con foto passo dopo passo

eventualmente chiedi qui
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

innanzitutto grazie mille...un anima gentile che mi aiuta..che bello!sono 4 giorni che ci sbatto la capoccia sopra...cmq...mi sono letto il manuale...mi sono letto informazioni su internet come config quel router ad alice....sembrerebbe che ho impostato tutto...mi sono collegato all IP del router e l'ho configurato(almeno credo)...pero' nn mi si connette....sembra come se mi sfugge qualche impostazione...ma cosa?io ho notato che se entro nel router,,la sezione interessata alla connessione è WAN--->ATM PVC e bisogna impostare l'IP ...ma qui me lo autoimposta come 000.000.000.000.....che ce devo mettere???perche io ho il presentimento che mi manca qualche impostazione stupida.......grazie...se riesco a risolvere vi faccio una statua!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    trova e metti questi dati
    pppoa
    vcmux
    vpi 8
    vci 35
    login: la tua
    password: la tua
    il resto lascialo in automatico
    al limite metti i dns manualmente
    212.216.172.62
    212.216.172.172
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

niente.....nada de nada....si accende tutto su sto cacchio di router....tranne le 2 spie...una ADSL,,,che lampeggia ma nn si allinea..e quindi nn rimane fissa...e ne tantomeno quella dhe indica che è connesso..ovviamente.....insomma....sicuramente manca qualche impostazione che faccia allineare la linea...perche per il resto c'è tutto....lo so che rompo...ma chi ci è passato mi puo capire...avrei una voglia di sbatterlo a terra!!!!! ......grazie per gli aiuti...e anche per gli eventuali aiuti... ........dott.moderatore...lei specialmente è veramente molto gentile....penso proprio che postero molto su questo forum....grazie

Guest
    Originariamente inviato da maverick.1
    niente.....nada de nada....si accende tutto su sto cacchio di router....tranne le 2 spie...una ADSL,,,che lampeggia ma nn si allinea..e quindi nn rimane fissa...e ne tantomeno quella dhe indica che è connesso..ovviamente.....insomma....sicuramente manca qualche impostazione che faccia allineare la linea...perche per il resto c'è tutto....lo so che rompo...ma chi ci è passato mi puo capire...avrei una voglia di sbatterlo a terra!!!!! ......grazie per gli aiuti...e anche per gli eventuali aiuti... ........dott.moderatore...lei specialmente è veramente molto gentile....penso proprio che postero molto su questo forum....grazie
    Nella modulazione richiesta hai messo G.DMT ?
    Con il vecchio modem si connette ?
    Mi pare strano che non ti prenda la portante se magari l altro te la prende non e che per caso e semplicemente il routet che non funziona ?

i consigli dati da fivendra sono quelli che devi seguire faccio una domanda che può sembrae stupida :
    hai messo il filtro alla presa prima dell'attaco del router ?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it

Re: Sono Nuovo..qualcuno Mi Aiuti!!!

Originariamente inviato da maverick.1
    ...Mettiamola cosi...innanzitutto salve a tutti....io sn nuovo...anzi...lavato con perlana.......cmq....cerco disperatamente essere umano che si voglia guadagnare il paradiso..perchè sto sclerando addosso a sto pc....io ho alice adsl flat,con il modem di alice...(il primo modello..quello con l usb)...a mio padre hanno regalato un router USR9110... (fin qui belle parole...il mio unico problema è che nn ci capisco un H di reti e cose varie...quindi nn so' come fare....sevolete salvare un webnauta...vi prego..datemi istruzioni come i deficienti per collegare sto coso.... )....un ringraziamento a tutti coloro i quali risponderanno in maniera produttiva...un saluto a tutti gli altri....
    Scusa mi dici che abbonamento hai? Quanti mega? Che provider?
    Magari è piu semplice aiutarti.
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

grazie mille a tutti quelli che s sono prodigati per darmi una mano..ho provato con un altro router...e funziona...insomma...qel bastardo era rotto!!!!! VVoVe: ....cmq..ora che tt sembra funzionare...mi si è venuto a creare un altro problema..(ma perche nn finiscono mai????).....il fisso è collegato con il router..e funge..ma io vorrei collegare anche il mio notebook via wireless....mi si connette...ma nn riesco a "navigare"....come si fa?io credevo facesse in automatico...una volta che prende il segnale del wireless e ti ci connetti...credevo si potesse navigare...invece sembra nn essere cosi....che qualcuno mi aiuti... ...........ciao e grazie a tutti...

devi dare più informazioni :
    che abbonamento hai ?
    che router hai messo ?
    sul portatile come hai settato la scheda wireless ?
    sul router come hai settato la sezione relativa al wireless?
    insomma così possiamo aiutarti
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio