eh appunto, non so te ma se a me pelano 2000 euro appena caricati in postepay mi dispiace un pochinoOriginariamente inviato da capsula
Davvero è più rischiosa la postepay? Ma non funzionava che al massimo ti pelano i soldi che hai dentro e non ti prosciugano il conto?
E poi la carta è di mio padre... non so se si fida... andrei a pagare tramite paypal?
Che poi mi pare di aver capito che con la postepay non posso usarla tipo bancomat, nel senso che in negozio pago con la postepay... il problema ora è come pagare online comuqnue... perchè se vado al negozio oltre che metterci di più ad arrivarmi non mi fanno lo sconto studenti come sull'apple store![]()
![]()
la c.credito è assicurata per cui non corri rischi su internet, basta che disconosci la firma e non ti viene addebitato nulla , il rischio è tutto a carico del negoziante che spedisce la merce.
E poi se è una cartasi basta che ti iscrivi al sito e ti arriva un sms appena compri qualcosa con c.credito, quindi rischi non ne corri mai
Se non riesci a convincere tuo padre ad usarla, tieni presente le varie carte prepagate in circolazione come ti ha scritto zuperdani.
E butta al rogo la postepay.. ma questo penso lo farai anche senza il nostro consiglio![]()