Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

consiglio su multifunzione

Ciao a tutti. Volevo acquistare una multifunzione che fosse sia stampante, sia fotocopiatrice, sia fax, e che possibilmente avesse un piano fisso per l'acquisizione delle immagini.
    Avete qualche modello da consigliarmi? Possibilmente economico?
    Ah fax e fotocopiatrice dovrebbero funzionare in stand-alone, e i driver dovrebbero essere compatibili con Vista.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ciao elysaweb

non conosco di preciso i modelli attualmente in commerico (non sono aggiornatissimo...) tuttavia ti consiglio di rimanere sulla canon se prendi una inkjet, oppure se opti per laser allora hp\canon

attenta ai costi delle cartucce di ricambio...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    ciao elysaweb

non conosco di preciso i modelli attualmente in commerico (non sono aggiornatissimo...) tuttavia ti consiglio di rimanere sulla canon se prendi una inkjet, oppure se opti per laser allora hp\canon

attenta ai costi delle cartucce di ricambio...
    ciao sparwari

e delle lexmark cosa mi dici? sono molto economiche, ma sono abbastanza affidabili? avevo visto questa, ma non riesco a capire come si carichi la carta http://www.apmshop.it/index.php?op=art&id_art=1289250

avevo visto anche questa dell'hp, ma non ha il piano fisso per lo scanner http://www.ciao.it/HP_Officejet_4315...#productdetail

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    quindi vuoi una getto d'inchiostro?

le lexmark spesso hanno cartucce costose.
    per esperienza posso dirti che una canon fa egregiamente il suo lavoro.

vedi qui
    http://www.canon.it/For_Home/Product...nals/index.asp
    sono le multifunzioni a getto d'inchiostro della canon

la nuova PIXMA MX300 ha anche il fax.

oppure la PIXMA MX310. c'è poi anche la PIXMA MX530 ma si sale abbastanza di prezzo...
    1... 2... 3... prova

Ti consiglio hp , sono robustissime,non si incrostano quasi mai le testine dell'inchiostro, e se succede le pulisci al volo con un pezzo di carta casa umido o al max le cambi visto che sono integrate nella cartuccia.
    Su 20 che ne ho piazzate dal 2003 ad oggi ne hanno rotto solo 1 (non sò come ma hanno spaccato il motorino) e sono tutte in mano ad utenti poco avezzi al utilizzo del pc .

Evita lexmark che sono molto economiche ma anche molto "fragili"(anche da un punto di vista dei programmi), con epson ti si incrostano le testine di stampa se non la usi spesso e le cartucce durano pochissimo, con canon ho avuto spesso problemi con la gestione della carta (supportava il formato a3) e ne ho visto un paio con le testine da cambiare (che costano + della stampante).
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    ti consiglio anche io le HP.
    Mi sono sempre trovato molto bene.

Luca

Ho guardato sul sito della HP e ho trovato questo modello che mi sembra interessante:

http://www.shopping.hp.com/webapp/sh...ABA&catLevel=2

C'è già un po' di sconto e con il fatto dell'euro forte dovrei risparmiare ulteriormente

Inoltre a quanto leggo mi pare di capire che ha un piano fisso in vetro per lo scanner.. Che ne dite?

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    si ha uno scanner piano.
    In negozio ne ho una molto simile e
    come ti ho detto mi trovo benissimo.

Ha un caricatore automatico di 25 fogli
    che puoi copiare, scansionare e spedire
    via fax in automatico.

Per quanto riguarda il discorso del cambio euro/dollaro,
    fatti bene i conti tra quanto risparmi prendendola
    all'estero e quanto ti costa la spedizione,
    rispetto a comprarla in un maxistore di persona.

ciao
    Luca

Mmm sembra che acquistandola sul sito di HP la spedizione sia addirittura gratuita.. certo che poi non so se si paghi qualcosa di dogana..

Farò due conti.. Grazie per le info!

ma hai verificato che quel sito manda la roba in italia?

attenta poi se compri dagli USA: spesso al garanzia americana NON da assistenza in europa e viceversa.

leggi qui se vuoi comprare online
    http://welcome.hp.com/country/it/it/howtobuy.html

inoltre espesso se cerchi (e-com, catene negozi...) bene trovi prodotti HP anche a prezzo più basso rispetto a quelli proposti dalla stessa HP
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio