Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Tempi Di Distacco Portante Wind

CIAO A TUTTI, IL 1/9 HO MANDATO DISDETTA AL SERVIZIO TUTTOINCLUSO (NON ERO STACCATO DA TELECOM), HO ATTESO I 30 GIORNI PREVISTI DAL CONTRATTO PER LA DISDETTA IMMEDIATA, MA IL 1/10 LA PORTANTE ERA ANCORA PRESENTE. QUINDI HO INIZIATO A MANDARE INNUMEREVOLI EMAIL, A FARE FAX DI SOLLECITO E A CHIAMARE AL 155 + VOLTE AL GIORNO, ED UNA DELLE RISPOSTE PIù USATE DAI CALL CENTER è: "NON è STATO ANCORA DISATTIVATO PER 1 ANOMALIA DEL SISTEMA".
    OGGI 6/10 ANCORA NON MI HANNO STACCATO LA PORTANTE. 1 ORA FA HO MANDATO UN FAX CON SCRITTO IN ALTO A SINISTRA "C/C CODACONS" IN CUI CHIEDO DI STACCARE LA PORTANTE ENTRO LUNEDI, MINACCIANDOLI DI FARGLI CAUSA E DI NON PAGARE L'ULTIMA BOLLETTA CHE MI MANDERANNO.

COSA MI CONSIGLIATE DI FARE? è NORMALE CHE CI METTONO TT QUESTO TEMPO PER STACCARE LA PORTANTE?

VORREI FARMELA STACCARE AL + PRESTO XKè VORREI ATTIVARE ENTRO IL 15/10 ALICE TUTTOINCLUSO X AVERE 2 MESI E ATTIVAZIONE GRATIS.

X CASO QUALCUNO SA SE QUANDO MI STACCANO LA PORTANTE WIND, NELL'ATTESA CHE TELECOM ATTIVA TUTTO INCLUSO, MI VIENE ATTIVATA UNA PORTANTE A 640 KB/S?

Utente di HTML.it
    Per prima cosa usa il minuscolo per scrivere, in un forum il maiuscolo equivale a gridare e non è gradito.
    Per ciò che riguarda il tuo problema nessuno puo sapere quando wind ti stacchera' la portante, dipende da loro. Comunque i 30 gg sono passati quindi continua a sollecitarli visto che i tempi tecnici sono trascorsi.
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

Utente di HTML.it

re:

non mi ero accorto che stava il maiuscolo, non volevo "gridare" o mettere il mio post + in evidenzia degli altri!!

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Mmmmm....

Perche' vuoi fare il distacco da Wind? Hai avuto dei problemi?????
    Spiegali....perche' sono molto curioso....
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it

RE(1):

per prima cosa perchè dal momento che avevo chiesto tuttoincluso (novembre 2006), fino ad agosto alla domanda "quando mi staccherete da telecom?" la risposta era sempre "non ci sta disponibilità in centrale", e già questo è 1 valido motivo, perchè ho continuato a pagare 2 bollette per 1 anno, quando ne avrei dovuta pagare una.
    poi ho riscontrato i soliti problemi delle ADSL wind: cadute della portante, navigazione lenta nelle ore di punta (specie con programmi p2p aperti), assistenza incompetente e lenta a rispondere (nella maggior parte dei casi se al 155 selezionavo assistenza tecnica dopo 10-15 minuti di attesa minima riagganciavano).
    forse quando l adsl passava da wholesale a ull, si risolvevano questi problemi o forse no....comunque appena mi liberano la linea faccio alice tuttoincluso, che pure se viene qualche decina di € in più (circa 97€ a bimestre, compreso il canone) almeno mi dà la certezza di poter scaricare con il p2p, senza disallineamenti improvvisi e poi posso avere una linea su voip con tutte le kiamate gratuite

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

msilv88

No ti si puo' dare torto...il problema delle risorse e' un problema tremendo,anche in questo caso,il gestore dovrebbe avvertire prima il cliente che faccia il contratto....invece.....in Italia non avverte nessuno.....comunque.....sul sito wind,adesso sembra possibile sapere se ci sono risorse disponibili al momento della realizzazione della richiesta:se inserendo il numero,compare un messaggio del tipo "potra' essere collegato alla rete infostrada tra breve"....significa che il dslam e' presente in centrale....ma non vi sono risorse al momento....
    Se compare il messaggio che il servizio e' disponibile.....allora e' tutto ok.....
    Sembra impossibile.....ma infostrada...sembra l'unica a informare di questa situazione...
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it
    segnalazione a www.agcom.it con compilazione e invio del "formulario s" (http://www.agcom.it/documenti/d_307_03_CONS_All_C.pdf) con copia conoscenza a wind accompagnata da lettera (raccomandata a.r.) di "messa in mora" (http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=111051)
    "cicio no xe per barca"

Permessi di invio