Comunque grazie mille ho risolto modificando la chiave di registro mi rimane solo da capire il problema del blocco!!! Grazie ancora.Originariamente inviato da imothep
Ciao ho gia' eseguito delle procedure di scansione rimuovendo un bel po di materiale. Ho effettuato le correzioni che mi hai indicato ma solo la prima chiave xche' la seconda aprendo "policies" manca la voce explorer.
Ti chiedo un ulteriore cosa non so se attribuire alla stessa causa e' da diversi giorni che il pc si blocca, mi spiego indipendentemente dal tempo in uso a volte lo fa anche appena acceso, considerando 1gb mamoria ram le ventole funzionano perfettamente processore amd sempron 3000, si blocca e devo resettarlo. A volte riparte senza problemi altre( la maggior parte) non riparte fa il primo controllo e poi al caricamento sta anche delle ore, o mi compare la scritta errore lettura disco premere alt+canc ecc.. Riesco a farlo ripartire e andare bene un paio di giorni smintanto il case e usare il phon!!!!! Come mai?? Buona Domenica.

Rispondi quotando