Ci hai dato veramente una corretta e chiara delucidazione sull'argomento, io dico che se ti danno solo 5 Euro sono dei "Crumiri"Originariamente inviato da roby06
E' veramente troppo presto per dire che vi sia stata una correzione di rotta a causa del cambio di proprietà. Io scherzavo, a me la connesione va sempre così, non ho mai avuto alti e bassi. Una correzione ci sarà, questo è certo, Vodafone è il primo operatore mobile a livello mondiale, i soldi e le risorse le ha però bisogna dargli il tempo di insediarsi al timone. Poi proprio perchè ieri era sabato ed oggi è Domenica (gli uffici sono chiusi, la gente se ne va in campagna) che c'è più banda, domani le cose potrebbero ritornare come prima. Comunque i primi cambiamenti si potrebbero già avere quando negli instradamenti dei post di velocità di cui sopra non ci sarà più scritto Tele2 France o Tele2/SWIPnet come nel mio caso, bensì vodafone.net o com (non lo so). Bisogna attendere. Le offerte concorrenziali di sicuro ci saranno e non c'è bisogno di un mago per presagire che molte di queste si attesteranno sui servizi integrati fisso/mobile + televisione per controbattere Telecom. Ma non credo che saranno tutte offerte d'elite, considerando che la clientela assorbita da Tele2 era per la maggior parte votata al risparmio; credo ci saranno quindi offerte adatte anche al sottoscritto simili a quelle adottate da Tiscali e Libero. Quello che è certo è che il potenziamento della banda larga ci sarà, è nella filosofia di Vodafone fornire sempre il massimo della migliore tecnologia.
Comunicazione di servizio: i 5 € che mi ha promesso Vodafone per scrivere quanto sopra devono intendersi al netto dell'IVA.
ne meriti di più
Buona serata ciao![]()