Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Rimozione DMR dai file AAC

Ciao.
    Come posso rimuovere la protezione dai file AAC scaricati da Itunes?
    Vi chiedo questo soltanto perchè vorrei passarli sul mio lettore Creative ZEN, che non supporta questi file. Ho già provato a masterizzare sul CD audio i file AAC e poi a rippare il CD in MP3, ma la qualità audio fa pena in questo modo.

Ciao e grazie

Ciao.
    Come posso rimuovere la protezione dai file AAC scaricati da Itunes?
    Vi chiedo questo soltanto perchè vorrei passarli sul mio lettore Creative ZEN, che non supporta questi file. Ho già provato a masterizzare sul CD audio i file AAC e poi a rippare il CD in MP3, ma la qualità audio fa pena in questo modo.

Ciao e grazie
    scusa, perchè fa pena se li metti su cd e poi li rippi in mp3?
    che ci sia un minimo abbassamento di qualità ok, ma non dovrebbero far pena!!
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    Ti assicuro che la qualità scende di molto. E' la soluzione + veloce, ma la meno soddisfacente. Mi pento di aver pagato 9.99 euro le tracce AAC, rispetto ai 15 euro che costa il CD originale (massima qualità, custodia e libretto) con la possibilità poi di rippare in MP3.

Originariamente inviato da rohon
    Ti assicuro che la qualità scende di molto. E' la soluzione + veloce, ma la meno soddisfacente. Mi pento di aver pagato 9.99 euro le tracce AAC, rispetto ai 15 euro che costa il CD originale (massima qualità, custodia e libretto) con la possibilità poi di rippare in MP3.
    a che bitrate li rippi i file?a che frequenza? in stereo, vero? che software usi?
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    di solito 320kb, non meno comunque di 192Kb,bitrate costante. Uso di solito il rip di nero 7.0, ovviamente stereo, frequenza 44KHz

Utente di HTML.it
    Alla fine la soluzione l'ho trovata da solo. Questo programma elimina la protezione dai file AAC, dandovi poi la possibilità di convertirli in MP3.

myFairTunes7 scaricabile gratuitamente dal sito:

http://hymn-project.org/download.php

Semplice, potente e senza perdita di qualità audio.

Permessi di invio