Grazie ad Optime ho risolto il mio problema, per tutti coloro che vorrebbero utilizzare tale sistema posto la mia soluzione:
Questa è la funzione che richiamo ad ogni insert,update,delete
Mentre questa è la funzione che uso per leggere e visualizzare la data e/o l'ora di aggiornamentocodice:Function Aggiornamento_Data() Dim Data, Ora, PathAggiornamento, FsoA, oggOpen, DataAggiornamento 'ricavo l'ora Data = Now() Ora = Replace(Right(Data, 8),".",":") Ora = Left(Ora, 5) 'Fase di lettura dati dal file aggiornamento.txt PathAggiornamento = Server.MapPath("/public/aggiornamento.txt") Set FsoA = server.CreateObject("scripting.filesystemobject") Set oggOpen = FsoA.OpenTextFile(PathAggiornamento,1) DataAggiornamento = oggOpen.readline DataAggiornamento = Ora Set oggOpen = Nothing 'Aggiornamento mediante salvataggio nel file Set oggOpen = FsoA.OpenTextFile(PathAggiornamento,2) oggOpen.write(DataAggiornamento) oggOpen.close Set oggOpen = Nothing Set FsoA = Nothing End Function
Alla prossimacodice:Function Aggiornamento() Dim Data, Ora, PathAggiornamento, FsoA, oggOpen, DataAggiornamento 'Fase di lettura dati dal file aggiornamento.txt PathAggiornamento = Server.MapPath("/public/aggiornamento.txt") Set FsoA = server.CreateObject("scripting.filesystemobject") Set oggOpen = FsoA.OpenTextFile(PathAggiornamento,1) DataAggiornamento = oggOpen.readline Response.Write(DataAggiornamento) oggOpen.close Set oggOpen = Nothing Set FsoA = Nothing End Function![]()

Rispondi quotando