Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di damar3

Voleva essere Tiscali...

Dal 23 luglio (giorno in cui Tin.it mi ha staccato la portante) ho provato a diventare cliente Tiscali con la loro offerta di 34 euro al mese che comprende ADSL 4MB + Telefonata illimitate. Ad oggi dopo numerosi riavvi, ritardi e KO ricevuti da Telecom mi chiama una signorina per chiedermi di fatto se volevo ancora aspettare (senza però alcuna certezza) o buttare la spugna.

Ho detto che butto la spugna. In serata dovrei chiamare il 130 per far registrare loro la mia rinunicia.

E ora? Che faccio? Per principio non vorrei tornare con Telecom ma...

Che mi consigliate?

Utente di HTML.it

Re: Voleva essere Tiscali...

Originariamente inviato da damar3
    Dal 23 luglio (giorno in cui Tin.it mi ha staccato la portante) ho provato a diventare cliente Tiscali con la loro offerta di 34 euro al mese che comprende ADSL 4MB + Telefonata illimitate. Ad oggi dopo numerosi riavvi, ritardi e KO ricevuti da Telecom mi chiama una signorina per chiedermi di fatto se volevo ancora aspettare (senza però alcuna certezza) o buttare la spugna.

Ho detto che butto la spugna. In serata dovrei chiamare il 130 per far registrare loro la mia rinunicia.

E ora? Che faccio? Per principio non vorrei tornare con Telecom ma...

Che mi consigliate?
    Di NON mollare la spugna....anzi in base alla motivazione del KO chiamare Telecom e capire cosa stanno combinando...In Bocca al Lupo... :-)

Utente di HTML.it L'avatar di damar3
    Sinceramente di stare un altro mese senza ADSL non se ne parla... vorre provare Fastweb o tornare da Telecom (già immagino i KO spariti)

Permessi di invio