Ciao,
come da topic,
tempo fa era impossibile salvare dati sul PC/MAC... senza utilizzare un linguaggio serverside o usare il DIRECTOR...
ora? come si può fare? che tecnologie esistono?
Grazie![]()
Ciao,
come da topic,
tempo fa era impossibile salvare dati sul PC/MAC... senza utilizzare un linguaggio serverside o usare il DIRECTOR...
ora? come si può fare? che tecnologie esistono?
Grazie![]()
Ti riferisci ad un movie Flash come proiettore vero?
[OT]l'altro ieri ti ho inviato un pvt[/OT]
Augh!
[OT]![]()
Due piccioni con una fava!!!!
Tutto ok? Notizie di NAP?
[/OT]![]()
sì e no.... l'importante è...che si riesca a registrare le info sul "pc" ...Originariamente inviato da pasavign
Ti riferisci ad un movie Flash come proiettore vero?![]()
ti ho risposto? o no?Originariamente inviato da pasavign
[OT]l'altro ieri ti ho inviato un pvt[/OT]
Augh!![]()
ciao ciao a tutti e due... anzi è TREEEE TRENTATTREEEEE....!!!!
TJ![]()
Originariamente inviato da tigerjack
ti ho risposto? o no?![]()
NO
(1) Confermo: tutto OKOriginariamente inviato da nunzia
(1) Tutto ok?
(2) Notizie di NAP?
(2)NO, nessuna notizia.
Comunque basta con gli OT.
Per TJ:
Per la versione proiettore ci sono degli add-on di "terze parti".
Per il Web invece Flash continua ad aver bisogno di un linguaggio server-side
A parte coockies et similia
a no? provvedo.....Originariamente inviato da pasavign
NO
![]()
Ok, ma non mi serve una risposta vaga.... tipo "add-on terze parti"...Originariamente inviato da pasavign
Per TJ:
Per la versione proiettore ci sono degli add-on di "terze parti".
Per il Web invece Flash continua ad aver bisogno di un linguaggio server-side
A parte coockies et similia![]()
ma un link a qualcosa di "concreto".....![]()
dici che con gli share object si riesce? o ci può essere un problema di compatibilità con i vari OS ecc..??
daiii che ce la fai!![]()
TJ
gli shared object funzionano solo su browser
l'unico modo di far scrivere un file in filesystem da flash con proiettore è quello di utilizzare programmi di terze parti come "mdm Zinc" o "SWFStudio"
cosa intendi per qualcosa di concreto?
ps. ancora siamo in alto mare, ma tra un po' dovrebbe arrivare anche il "potenziatore desktop" marcato Adobe, il famoso AIR (Adobe Integrated Runtime)
'sera....Originariamente inviato da and80
gli shared object funzionano solo su browser
l'unico modo di far scrivere un file in filesystem da flash con proiettore è quello di utilizzare programmi di terze parti come "mdm Zinc" o "SWFStudio"
cosa intendi per qualcosa di concreto?
ps. ancora siamo in alto mare, ma tra un po' dovrebbe arrivare anche il "potenziatore desktop" marcato Adobe, il famoso AIR (Adobe Integrated Runtime)![]()
per qualcosa di concreto oltre alla tua gentilissima risposta, intendo esempi di come si usano quei due programmi 3a parti....
per quello che intendo fare, nulla mi vieta di utilizzare il browser... in questo modo come si potrebbe fare con shared object? ricordo una guida su flash-mx.html.it.... ma.... ora con il nuovo portale non si trova più niente!!!!e comunque esiste qualche guida più attuale che spieghi... come utilizzarli?
un bel grrrazzieee...con doppio avvitamento carpiato all'indietro.
TJ
tigerjack l'ultimo degli OTTTT![]()
infatti.... il prox msg pvt arriverà trà 11 gg... circa...Originariamente inviato da pasavign
NO
![]()
capisc' a me'![]()
che fai? pure te ti tocchi?![]()
io eviterei l'approccio "swf in browser" eseguito in locale, dalla versione 8 ci sono tanti di quei blocchi di sicurezza in più che è impossibile riuscire a realizzare un buon lavoro senza incappare in degli errori
ps. per l'OT, ti faccio bananare?!![]()