Salve Il mio acer travelmate 2493 WLMI non mi riconosce + l'usb 2.0. E' da qualche giorno oramai che è così, non so proprio come fare. Mi dareste una mano?
Salve Il mio acer travelmate 2493 WLMI non mi riconosce + l'usb 2.0. E' da qualche giorno oramai che è così, non so proprio come fare. Mi dareste una mano?
MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.
Vi prego di aiutarmi
Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.
non sono un grande esperto, ma io prima proverei a reinstallare win e i driver (forse non c'entra molto)...in ogni caso sono più convinto che sia un problema hardware, le usb sono comode ma molto delicate, col tempo si usurano parecchio, quindi dopo la reistallazione prova a utilizzare diversi dispositivi usb sulla porta che non va, compreso un hub (moltiplicatore di porte) che si alimenti tramite presa elettrica. Se dopo tutti questi tentativi sei ancora a piedi allora devi sostituirla...se te ne intendi comprane una nuova e sostituiscila tu, se no lo porti in assistenza (non dovrebbe essere una grande spesa!)
ciao!
Qualcuno può consigliarmi qualche altra soluzione?
Grazie
Nessuno mi può aiutare?