Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

posizionare uno slideshow

ciao a tutti questa e' la prima volta che accedo a questo forum,chiedo scusa a tutti in anticipo se non e' la sezione giusta.
    Questo e' il problema,dovrei posizionare uno slide show d'immagini in una pagina html sulla destra..come posso fare.?
    Grazie a tutti per il vostro aiuto.

Tendenzialmente sei stato un po' vago...
    Cmq in generale puoi prendere il div da mettere sulla destra e al suo css gli attribuisci "float:right;"
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

posizionare uno slide show

Ciao scusami...ma sono nuovo di queste cose, lo slideshow che devo posizionare a destra e' questo qui:

<p style="visibility:visible;"><object type="application/x-shockwave-flash" data="http://widget-8e.slide.com/widgets/slideticker.swf" height="320" width="426" style="width:426px;height:320px"><param name="movie" value="http://widget-8e.slide.com/widgets/slideticker.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="scale" value="noscale" /><param name="salign" value="l" /><param name="wmode" value="transparent"/> <param name="flashvars" value="cy=ms&il=1&channel=576460752321575054&site= widget-8e.slide.com"/></object>

</p></p>

dove lo devo mettere "float:right;"

grazie

Re: posizionare uno slide show

Originariamente inviato da almaster
    Ciao scusami...ma sono nuovo di queste cose, lo slideshow che devo posizionare a destra e' questo qui:

<p style="visibility:visible;">
    ... ...

dove lo devo mettere "float:right;"
    Quando la gente posta il codice come l'hai fatto te mi si girano gli occhi all'indietro!!
    Le prossime volte usa l'apposito pulsantino a forma di cancelletto (#) per incollare il codice.

Cmq... il codice non il massimo... fai questa prova e spera...
    Cambia quello che ho lasciato in:
    codice:
    <p style="visibility:visible; float:right ">
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Ciao ho provato a fare come mi hai detto,si posiziona a destra,ma in basso rispetto a quell'altro,provo a spiegarmi meglio,sto facendo un inserzione di un trapano su Ebay, e ho fatto 2 slideshow (da www.slideshow.com)dove si vede come funziona il trapano e i suoi accessori,tipo questo qua:

http://cgi.ebay.it/LIBRI-TASCABILI-S...QQcmdZViewItem

volevo farne 2 affiancati e possibile..???

scusa ma non so come si fa ad incollare con il #...abbiate pieta' mi sono iscritto oggi a questo forum.

Re: posizionare uno slide show

scusa ma non so come si fa ad incollare con il #...abbiate pieta' mi sono iscritto oggi a questo forum.
    Quando scrivi un messaggio, sopra all'area in cui digiti i testi, c'è una pulsantiera (un po' stile Office)... c'è il grassetto (B) ed altri pulsanti... tra cui #

Ciao ho provato a fare come mi hai detto,si posiziona a destra,ma in basso rispetto a quell'altro
    ... ...
    volevo farne 2 affiancati e possibile..???
    La struttura di base prova a farla così:
    codice:
    <div style="float:left;width:350px;height:350px;border 1px solid #000;">
      qui ci sta la SLIDE SX
    </div>
    <div style="float:right;width:350px;height:350px;border 1px solid #000;">
      qui ci sta la SLIDE SX
    </div>
    ....poi vedi se c'è qualcosa che devi adattare...

fotine

Grazie mille nuovamente...piu' tardi provero' e ' ti faro sapere.

Permessi di invio