Presumendo tu intenda la scatolina a sinistra aperta (3 colori), mi sa che non sono ombretti, ma un fard! C'è il pennello da fard... credo vadano miscelati per fare una nuance più o meno scura.Originariamente inviato da ZuperDani
Quel trio di ombretti è fantastico, quasi quasi...
Riguardo le unghie, anch'io le ho sempre trovate volgari queste qua false... però ultimamente mi piacciono di più. Sarà che vado per la trentina![]()
In realtà nel momento in cui tendono a un look "naturale" (che magari una non ha naturale perchè ha le unghie corte, fragili, tozze ecc ecc mille mila motivi) sono anche belle. Quando cominciano a diventare lunghe 2cm e mezzo a motivi floreali sono da denuncia alla buoncostume!![]()
Io x fortuna ho delle unghie piuttosto belle, dato che ultimamente le curo molto; hanno una bella forma e riesco a farle crescere, per quanto siano fragili. Così ci metto sempre una base trasparente o rosa/beige naturale rinforzante; ogni tanto ci metto uno smalto rosso scuro. Anche sui piedi (secondo me li rende sexy!).
@ Nottedifebbraio: Ma nella foto dei trucchi collistar, s'intendeva che usi lo smalto rosa confetto in primo piano o quello viola in secondo piano??

Arresta ho detto...
Arresta!
Rispondi quotando