Originariamente inviato da ZuperDani
Quel trio di ombretti è fantastico, quasi quasi...
Presumendo tu intenda la scatolina a sinistra aperta (3 colori), mi sa che non sono ombretti, ma un fard! C'è il pennello da fard... credo vadano miscelati per fare una nuance più o meno scura.

Riguardo le unghie, anch'io le ho sempre trovate volgari queste qua false... però ultimamente mi piacciono di più. Sarà che vado per la trentina
In realtà nel momento in cui tendono a un look "naturale" (che magari una non ha naturale perchè ha le unghie corte, fragili, tozze ecc ecc mille mila motivi) sono anche belle. Quando cominciano a diventare lunghe 2cm e mezzo a motivi floreali sono da denuncia alla buoncostume!
Io x fortuna ho delle unghie piuttosto belle, dato che ultimamente le curo molto; hanno una bella forma e riesco a farle crescere, per quanto siano fragili. Così ci metto sempre una base trasparente o rosa/beige naturale rinforzante; ogni tanto ci metto uno smalto rosso scuro. Anche sui piedi (secondo me li rende sexy!).

@ Nottedifebbraio: Ma nella foto dei trucchi collistar, s'intendeva che usi lo smalto rosa confetto in primo piano o quello viola in secondo piano??