praticamente ho formattato una pagina con le tabelle(anke xke formattarlo con i layout non sono ancor acapace ma sto cercando di imparare) apparte ke l'ho fatt ainsieme a un altra persona quindi io devo dare l'utlimo ritocco quindi non c'è possiiblita di rifar eil tutto..vi espongo subito il mio problema formattandola pagina con le tabelle in una quadrato ho messo il logo nell'altro la parte centrale e sulla sinista il menu...il menu è mromato d aun immagine di sfondo, in questa immagine ci sono gli spazi bianchi in cui io devo posizionare i link..quindi ho creato un div c'ho inserito l'immagine dentro..e poi per ogni link ho creato altri div in cui ho inserito gli attributi position:relative e poi top:0px e left:0px cosi facendo ho visto ke mi posizionava il link all'angolo in alto a sinistra del div principale...e fin qui tutto ok...era quello ke volevo..ma se lo apro con firefox me lo mette di circa 10pixel in basso rispetto al bordo del div e non attaccato ai margini del div senza spazio..come mai?su intenret exlorer va bene e su firefox no..solitamente è il contrario...su dreamweaver me lo vede bene nel modo in cui lo visualizza internet explorer..ma firefox continua a farlo vedere piu spostato..com'è possibile?