ciao a tutti!
Ho bisogno di implementare un motore di ricerca generale nel mio sito.
Ho letto tanti script, ma questi settano una nuova table con le informazioni che mi interessano nella mia ricerca. Per esempio: se sono sicuro di cercare un utente allora la mia table su quale lavorare è UTENTE(id, nome, ruolo), se invece ho bisogno di cercare un articolo allora dovrei creare una table con tutti gli articoli, es. ARTICOLO(id, titolo, corpo, data).
Ma se la mia ricerca è estesa a tutte le pagine e contenuti del mio sito, quale table dovrei creare per lavorare.
Vi posso dire che tutte le pagine del mio sito sono salvate in una table così PAGE(id, titolo, meta, html, script). Dove nel campo html ho tutte le info di presentazione (almeno quelle statiche). Come posso impostare la mia ricerca per far si che cerchi nel campo HTML le parole d'interesse senza prendere in conto i caratteri o i tag propri del html?
Un'altra domanda (scusate), esiste un programma o sito che mi generi in file testo corrispondente ad ogni pagina visualizzata al browser del mio sito? Se così fosse, potrei creare una table con tutto il codice di questi file, o no?
Mi consigliate altre strade per includere e gestire internamente un motore di ricerca del mio sito?
Grazie!!