tra 10 mesi 101% mi cercherò un lavoro. Peccato però...Originariamente inviato da NyXo
stai meditando di cambiare facolta'?![]()
![]()
Sono stato stupido nei test a non averli passati.Ma tanto cambiava poco, avevo comunque un prof di mate2 che spiega bene ma dalle statistiche non boccia 6 persone su 160 mentre in mate1 ho un prof che nessuno capisce. Nemmeno gli argomenti che spiega capiamo. Dico, ok, studio nel libro. Tocca studiare in un libro scritto a mano che un prof ha finito di scrivere quest'estate dove molto è dato per scontato e non tutto è corretto. Aggiungi che molte cose a scuola non le ho fatte e di certo non posso inventarmele e non sò quanta gente a questo mondo riesca a capire tutto solo ed esclusivamente studiando su libri senza che nessuno spieghi un minimo di cose, un minimo di basi.
Mai passato un periodo peggiore. Vedersi la realtà di un sogno che sta scomparendo pian piano e per quanti sacrifici uno possa fare è totalmente inutile è veramente atroce.
Quanto mi piacerebbe progettare ponti, grattacieli, travi...(e pensare che alle superiori avevo non dico 10 ma quasi in Costruzioni, ho persino trovato una formula con complimenti del professore), e ora, miliardi di dimostrazioni di matematica assurde (tipo esiste solo uno zero a questo mondo) mi sta fo***ndo.