Ciao a tutti..
avrei una info da chiedere.
Dove posso trovare i sorgenti per una calcolatrice molto elementare in java, che passati operando e 2 integer mi restituisce il risultato?
Grazie sin d'ora per l'aiuto.
Ciao, Antonio
Ciao a tutti..
avrei una info da chiedere.
Dove posso trovare i sorgenti per una calcolatrice molto elementare in java, che passati operando e 2 integer mi restituisce il risultato?
Grazie sin d'ora per l'aiuto.
Ciao, Antonio
Se ne vuoi una senza tanti fronzoli, nessuna interfaccia grafica, solo console e che faccia XXX op YYY (dove op è come minimo un + - * /), basta che usi la classe java.util.Scanner o addirittura, se ti basta, passi direttamente i parametri sulla linea di comando.Originariamente inviato da sandrokan7
Per la determinazione della operazione è sufficiente una serie di test sull'operatore.
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Se stai cercando del software già pronto (magari per porre soluzione ad un esercizio scolastico) sei nella sezione sbagliata.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza