Ogni tanto mi trovo l'orologio di Windows più indietro rispetto agli altri orologi normali, senza che abbia memoria di averci messo le mani. Vi risulta che possa "perdere colpi"?![]()
Ogni tanto mi trovo l'orologio di Windows più indietro rispetto agli altri orologi normali, senza che abbia memoria di averci messo le mani. Vi risulta che possa "perdere colpi"?![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
sì, si sta esaurendo la batteria della CMOS, sulla scheda madre.Originariamente inviato da rrobalzi
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ma se l'ho preso nuovo a Febbraio.Originariamente inviato da wsim
sì, si sta esaurendo la batteria della CMOS, sulla scheda madre.![]()
Originariamente inviato da rrobalzi
Ma se l'ho preso nuovo a Febbraio.![]()
che io sappia quello è il motivo più ricorrente per cui l'orologio rallenti. Verifica anche l'orologio nel BIOS, per conferma. Se è indietro anche quello, è la batteria.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
l'hai preso nuovo a febbraio tu!!!Originariamente inviato da rrobalzi
Ma se l'ho preso nuovo a Febbraio.![]()
il negoziante può darsi che lo teneva già da anni
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Non so se funzionerà, ma prova a fare così: Proprietà Data e Ora > Ora Internet > togli la spunta da Sincronizzazione automatica con server di riferimento ora.
E ce l'aveva prima ancora che uscisse?Originariamente inviato da terencenapoli
l'hai preso nuovo a febbraio tu!!!
il negoziante può darsi che lo teneva già da anni
Può essere il ritardo dovuto a inchiodamenti e successivi riavvii del pc?![]()
Semmai metti la spunta!Originariamente inviato da fabio92
Non so se funzionerà, ma prova a fare così: Proprietà Data e Ora > Ora Internet > togli la spunta da Sincronizzazione automatica con server di riferimento ora.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
noOriginariamente inviato da rrobalzi
E ce l'aveva prima ancora che uscisse?
si
Può essere il ritardo dovuto a inchiodamenti e successivi riavvii del pc?![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Sì hai ragione, anche se pensandoci bene in windows esce attiva di default... Fai qualche prova con e senza la spunta...Originariamente inviato da MItaly
Semmai metti la spunta!![]()