Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Creare unico video .avi da due tracce .avi

Salve gente ho sul macbook due tracce video in formato .avi, sono delle vacanze dei miei, fatti con una videocamera; sono due spezzoni di una stessa ripresa..
    volevo riunirli in un unico filmato sempre .avi: ieri sera avrò smanettato per un paio d'ore con iMovie per "attaccarli" ma con scarso successo...
    qualcuno potrebbe rapidamente spiegarmi come fare?sempre se si può fare una cosa del genere..

Grassie
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente bannato
    in che senso unirli? O vedi l'uno o vedi l'altro !!! non capisco ?? oppure le metti in sequenza e con Imovie cerca CONDIVIDI e ti fa un'unica traccia video !

unirli nel senso di vreare una unica traccia video

Es: Io ho "Vacanza1.avi" e "Vacanza2.avi" voglio creare un unico file "Vacanza.avi" che è il risultato dell'unione di "Vacanza1.avi+Vacanza2.avi" in modo che quando preparo il dvd e faccio partire la traccia questa visualizzi tutta la vacanza senza dover dare nuovamente start quando finisce Vacanza1 e voglio vedere Vacanza2
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    con Imovie.

inserisci le due tracce video e poi le trascini in basso ( nella parte di elebaorazione del video ) e poi esporti il video nel formato che vuoi

ok ho provato con iMovie, però sono pesantini questi due video e ci mette un bel pò ad importarli (ma non è un problema) tuttavia per due volte ad un certo punto iMovie si blocca e mi tocca fare un'uscita forzata..

cercherò qualche applicazione sul sito Apple o su VersionTracker che mi permetta di fare ciò...se magari avete suggerimenti sono ben'accetti

grassie mille di tutto, se qualcuno a altri consigli benvengano..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    puoi provare con final cut express hd, sarebbe un imovie hd avanzato, però non freeware.

per l'uso che ne farei io, non professionale e quindi una volta ogni tanto per video amatoriali di vacanze eventi ecc, non prendo final cut..non lo sfrutterei per giustificarne la spesa..comunque grazie lo stesso
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Dal sito Apple ho trovato questo

demo..http://www.apple.com/downloads/macos.../addmovie.html
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Sembra funzionare questo addmovie anche se con video di dimensioni ridotte < 100MB
    quando carico i video di dimensioni >100MB (i miei sono di circa 600MB) si pianta anche quello come iMovie durante l'importazione...qualcuno sa spiegarmi il perché?

il demo è in prova per 10 giorni..

Ps: iMovie solo una volta durante l'avvio dell'importazione mi ha dato un avviso tipo:

IMPOSSIBILE PROCEDERE CON L'IMPORTAZIONE, SPAZIO SU DISCO INSUFFICIENTE

io su disco ho ancora quasi 8 GB di spazio libero...(HD da 60 GB in attesa di prendere un HD esterno molto più capiente)
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Io ultimamente mi sto trovando benissimo con Mpeg Streamclip (è free). Unisce, taglia, cuce... etc...
    Ci converto dai multipli .dv di iMovie direttamente in un unico .mp4
    Ci unisco gli .mp4 tra loro..

Mai avuto un problema... anche se non ho ancora avuto la necessità di "uscire dal Mac" per andare in Tv... a te l'onore di porvare (magari facci sapere)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio