Salve ragazzi,
mi sareste davvero di grande aiuto se potreste perdere un pò del vostro tempo e aiutarmi a realizzare un logo o quanto meno darmi qualche idea su cui lavorare.
Diciamo che io un primo logo l'ho già realizzato e lo potete vedere in allegato, il fatto è che mi sembra incompleto, manca di qualcosa!!
IMPORTANTE: Chi vede il logo lo deve associare ad una WEB TV
La scritta predominante che compone il logo è: CAPRI RTV
Inoltre il logo dovrebbe contenere anche la seguente dicitura: web publicity (anche se la cosa risulta in fase di test)
Gradirei fosse usato lo stesso carattere dell'esempio nello specifico il tipo di carattere è: LCD
Inoltre vorrei mantenere la diversificazione dei colori già usati da me nella scritta:
- CAPRI di colore bianco (FFFFFF)
- RTV di colore arancione (FF9900)
In ogni caso accetto ogni altro tipo di idea, date pure sfogo alla vostra creatività!
Vi chiedo solo di tener conto che questo logo dovrà essere adattato ad un portale web, sicuramente sarà usato su carta intestata e su bigliettini da visita, e non escludo l'ipotesi di una possibile stampa su gadget e maglie per lo staff.
Cosa dire più? Per il momento grazie per la vostra attenzione!! Spero che mi possiate aiutare..
ps: il logo in allegato è un fermo immagine di un montaggio fatto con Swish Max