Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

nascondere ipaddress nella barra indirizzi

Salve,
    ho la necessità di nascondere un indirizzo ip sulla barra degli indirizzi.
    spiego in breve:

dal mio sito devo creare un link che fà un redirect su un altro host nel quale devo specificare anche la porta di ingresso, per acecdere ad un'area protetta, e fin qui tutto ok!!
    il problema siallarga quando ho la necesistà di raggiungere lo stesso indirizzo anche tramite url digitando:

pippo.miosito.it

per fare questo, dato che nonostante ho la gestione del server, non mi è possibile configurare nei DNS un'indirizzo del tipo:
    pippo.miosito.it -> 123.123.123.123:9999

ho aggirato il problema creando un sottodominio, e come index del medesimo ho una creato una pagina index.php la quale fà un redirect verso:
    indirizzoorta

Il problema è che sia il redirect che l'indirizzo che digito (pippo.miosito.it) apre la pagina così:
    http://123.123.123.123:9999/

quindi:
    Come fare per nascondere quell'indirizzo ip e magari far comparire sempre il nome del sito: miosito.it

Grazie a tutti!

Utente di HTML.it
    :master: è possibile da fare?? o forse ho semplicemente chiesto l'impossibile??

up up

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Se fai un redirect, sul browser appare l'indirizzo del redirect

Invece del redirect usa un frameset e fai puntare dal frame l'indirizzo che ti interessa

Utente di HTML.it
    non posso a causa di sessioni e di framset già esistenti:

frame dentro frame dentro frame...

praticamente devo fare un salto da un dominio presente nel mio server ad uno interno ad una azienda nel quale tramite un programma di e-commerce vengono gestiti ordini e altre cosette...
    Il fatto è che questo server interno praticamente si raggiunge tramite indirizzo:
    commerce.miosito.php

o tramite il link che punterà direttamente a quella pagina

la tua soluzione cmq non sarebbe male... ora provo a vedere come posso risolvere con questa idea (forse forse)
    grazie ciao!

P.S sono sempre a disposizione epr ulteriori idee!!

Permessi di invio