Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Acquisto nuovo notebook

Volevo chieder delle informazioni a chi di competenza.
    Voglio acquistare un nuovo notebook, non mi serve per lavoro, ma piú per intrattenimento multimediale, DVD Cd grafica ecc.
    Il mio negoziante mi ha consigliato un Fujitsu Amilo Pro V3515 Intel Core Duo T2350,1,86 GHz, 1024 MB, DDr2 Ram, 120GB,Serial ATA, 15,4" Widescreen TFT XGA,Atheros BG Wireless Lan 56K modem , Lan Li Lon -DVD +/-RW Dual Layer +R, Windows XP Pro.
    Che ne dite? Ha una buona memoria, velocitá, ??
    Oppure un'altra marca? Rispondete in tanti Grazie

Utente bannato
    si, va bene, ma forse un pochino di ram in più non guasterebbe...

Quale mi consigli ?

Ciao, dipende da quanto vuoi spendere...e da tanti altri fattori meno "tecnici", per esempio, vuoi un monitor grande? ti interessa il peso del notebook? per vedere i dvd o filmati vanno bene praticamente tutti, se vuoi lavorare con applicazioni di grafica o editing video allora guarda soprattutto ram (2 gb), scheda video, in ultimo processore (dual core serve se usi diverse applicazioni insieme). Personalmente se scegli il core 2 duo ti consiglio di verificare che sia "intel centrino 2", in quanto monta una scheda madre originale intel, di buona qualità per i tuoi scopi. Io faccio del mio portatile più o meno gli usi che fai tu, ho un acer aspire 5685WLMi, 6 mesi fa costava 1299 euro...adesso senza dubbio con un migliaio te lo porti a casa! Io continuo a difendere gli acer nonostante molti su questo forum lo sconsiglino...io sono sempre stato contento (ne ho avuti altri...tra me e familiari e amici) e sono stato contento anche di quelli vecchi, in più dicono che quelli più nuovi siano anche migliori. Comunque riesco a fare praticamente tutto quello che mi viene in mente con la seguente configurazione:
    intel core 2 duo T7200 (2GHz)
    2 gb ram
    scheda video a memoria DEDICATA (molto importante) nvidia geforce GO 7600 SE
    hard disk 160 gb
    dvd dual layer con lightscribe
    wireless 802.11 a/b/g

in ogni caso buon acquisto!

Utente di HTML.it
    Per un 14" guarda il Vostro1400,
    Se vuoi un 15" guarda il Vostro1500,
    altrimenti per un 17" il Vostro1700

http://www1.euro.dell.com/content/pr...t&s=bsd&~ck=mn

Utente di HTML.it
    Ho acquistato uno Zepto, lo Znote 6324W quello bianco, 2 settimane fa..bè mai stato più felice di spendere quei soldi.
    Vi indico le caratteristiche:
    nVidia GT8600 512MB dedicata
    Intel Core 2 Duo T7500 2,20GHz
    2 GB DDR2 PC5300 Original Zepto 800MHz
    120 GB SATA 2,5" 7200 RPM
    SAMSUNG DVD-RW Slot-in 6xx4
    Intel Pro/Wireless
    No operating system (sVista non lo voglio )

Le prestazioni sono eccellenti, i materiali usati sono di prima qualità. Il sistema di raffreddamento funziona molto bene ed è assolutamente silenzioso. Tutti i case dei portatili e le schede madri sono totalmente fatti su misura per Zepto, non sono reciclati. Inoltre dal sito puoi configurare il pc come più ti interessa, aggiungendo e rimuovendo i componenti.

Io ti consiglio questo.

Saluti

Cromir

Permessi di invio