Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Apertura nuova pagina con click su pagina

Ho visto su sitepoint.com un js veramente bello
    Praticamente se clicchi su qualunque parte della pagina lui ti apre una nuova finestra con un messaggio pubblicitario ( http://www.sitepoint.com/forums/showthread.php?t=507987 ) e al secondo click che fai ti apre il link che vuoi correttamente

Sapete come sia possibile trovare tale funzione =?

sì sì ...come nei siti per adulti

al click incrementi una variabile (inizializzata con var click=0 click++; e scrivi il risultato in un cookie, poi apri la pagina. Lato server controlli il cookie, se >1 allora apri la corretta pagina altrimenti mostra la pubblicità

cmq la farei javascript degradabile quindi inverti il ragionamento: click="quanti click si deve fare per vedere la pagina"
    inizializza click=2, decrementa così click--; lato server se $_COOKIE['click']>0 fai vedere pubblicità, altrimenti la pagina

così facendo se javascript e/o i cookie sono disabilitati l'utente naviga senza pubblicità

ola
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

grazie della risposta ma semplicemente mi servirebbe capire come avere quel codice

Tu mi dici che in alcuni siti adult c'è questo. Mi fai vedere qualche link ? O se hai una qualcosa di pronto me lo posti ?

Ho provato a vedere il codice di sitepoint ma è troppo complicato

non ci sono proprio ancora riuscito

avete qualche suggerimento su cosa cercare in google per questo tipo di script ?

la vedo dura....ho paura che te lo devi fare a puntino da te, non sono soluzioni standard. in più entra in gioco il lato server (php)
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

ok per il lato server me la vedo (li non ho problemi)

L'avevo trovato questo script mesi fa e non ricordo più cosa fosse

Mi serve la parte javascript. Hai idea su cosa si possa cercare ?

Da quello che ho visto sembra che il sito imposti un cookie:
    se un certo valore nel cookie è stato impostato allora non apre la pagina, se no apre la pagina pubblicitaria e imposta il valore nel cookie.
    Niente server-side script

esempi pratici ?

nessuno proprio ?

Permessi di invio