Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Logo per il mio sito: Storia del Parma

Ciao ragazzi,
    sto facendo un re-styling al mio sito web, di cui cambierò il dominio (e quindi il logo).

Il sito si occupa della storia del Parma Calcio e della maglie indossate dai calciatori; è già online nella vecchia versione (www.matteocs.com/parma-calcio.htm)

Dovrò eliminare nell'header la scritta "Matteocs..." e sostituirla con una nuova: "La storia del Parma Calcio ".

A tal proposito mi piacerebbe avere un logo che comprenda appunto la nuova intestazione.

Ecco le mie preferenze:
    - grandezza (orientativamente) di 300/350*70 pixel; deve sostituire la scritta già presente, quindi grossomodo grande come quella.
    - font retrò/classico? Sicuramente non un font futuristico visto che sarà un sito storico
    - vorrei ci fosse un riferimento al calcio (un pallone?) ed alle maglie; se ci fosse uno sfondo con la croce nera non sarebbe male

Se servono altre informazioni sono a disposizione.

Ringrazio sin da ora chi metterà a disposizione un pò del suo tempo libero.
    L'autore verrà citato nella pagina del copyright, anche con possibilità di link verso il sito personale.

Ho abbozzato qualcosa, ma a livello di banner pubblicitario, purtroppo io e i loghi siamo nemici

Qualcuno può abbozzare qualche idea?
    Immagini allegate Immagini allegate

Ripensandoci, forse le maglie come sfondo non vanno bene, nell'header del sito c'è già un collage con i calciatori..
    Troppa confusione, vero?

Help

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Girovago
    Ripensandoci, forse le maglie come sfondo non vanno bene, nell'header del sito c'è già un collage con i calciatori..
    Troppa confusione, vero?
    In effetti aggiungeresti un po' troppa carne al fuoco poi il sito non è molto classico quindi non vedo quanto un font retro possa adattarsi a quella struttura.

Originariamente inviato da cyberman
    In effetti aggiungeresti un po' troppa carne al fuoco poi il sito non è molto classico quindi non vedo quanto un font retro possa adattarsi a quella struttura.
    Hai ragione, sono veramente in alto mare, purtroppo io e Photoshop siamo nemici per troppe cose :P

Uppettino..

Nessuno nessuno nessuno?

Offro in cambio un tir di biondone/i svedesi

fatto senza seguire le tue indicazioni, ma solo lasciandomi ispirare dall'header presente

anche le misure sono diverse, nel caso lo ridimensiono

ah, eventualmente le biondone passale pure a cyber, sono sicura che non si offende
    Immagini allegate Immagini allegate

In primis, grazie per il pensiero
    L'idea non è male, è molto semplice, del resto non chiedo fronzoli.

Farei però qualche modifica (oltre alle dimensioni):

- al posto delle croci metterei la maglia crociata del Parma

- il pallone, vorrei fosse quello storico di un tempo

- i colori del sito sono #ffd400 (giallo) e #09308c (blu), le scritte dovrebbero essere uguali.

Per una cosa simile a questa (i colori sono uguali):

Vista così non è bellissima, magari puoi migliorarla dall'alto della tua bravura

Ho letto che non usi Photoshop, non puoi quindi "sfornare" un .psd che magari potrei modificare, vero?
    Quale font hai usato?

Grazie ancora

P.S. in offerta c'era anche un tir di maschioni svedesi...

Permessi di invio