Originariamente inviato da mikymania
Rebelia, si in effetti credo anche io che non sia tanto male il primo logo, il problema è che l'ho creato modificando un file swf, quindi all'interno di SWISH MAX, è nato come una possibile presentazione animata del sito e non come un vero e propio logo.
Facendo lo stampo del fermo immagine lo recupero come un immagine unica, ma mi limita nei vari adattamenti alle pagine web su cui deve essere inserito.
Quindi sono costretto ad agire per le modifiche sul file swf e questo mi limita ( non essendo un programma prettamente di grafica), o al massimo dovrei riprodurlo magari su un programma di grafica, ma non riesco perchè non sono tanto ferrato nella cosa. Inoltre avrei difficoltà nell' utilizzo del logo su carta stampata o altro supporto. Mi spiego?!
---------------------------------------------------------------------------------------
Kove, be che dire grazie per la tua disponibiltà, credo che il tuo lavoro inizi ad avvicinarsi a quello che ho in mente, ma come spiegato a ribelia, avrei bisogno di uno sfondo neutro per non avere difficoltà di adattamento. Cmq grazie.. appena ci sono un pò di più con la testa cerco di inviare qualche altra possibile bozza, ora risulto a corto di geniio creativo!!