ciò che intendo fare ripeto ,sperando di essere il più chiaro possibile è: ho una immagine che la copio da un programma che fà diagrammi UML e la incollo su paint e qui riesco a vederla ingrandita cioè nelle sue dimensioni reali, quindi per vederla tutta mi devo spostare con le bande di scorrimento.
Ora quando la salvo, in qualsiasi formato me la rimpicciolisce e per portarla alle dimensioni originale devo cliccare più volte sul tasto di ingrandimento del programma che utilizzo per visualizzarla.
Questo non và bene, perchè io vorrei che venga visualizzata in un formato piccolo, poi una volta che ci si clicca sopra (soltanto una volta) l'immagine assuma le sue dimensioni reali e quindi si riescano a vedere tutti gli elementi del diagramma spostandosi con le frecce, proprio come l'immagine che c'è in quel sito che ho indicato prima.
Usare Autocad per mè sarebbe un pò incasinato, inquanto non sono pratico con i programmi che gestiscono vettori e non saprei neanche dove recuperarlo. Quindi opterei per una soluzione più pratica , che spero riusciremo a trovare!![]()
![]()