Allora, ho provato il suggerimento di Viruz, diciamo che funziona QUASI tutto.
Il problema sta nel fatto che il mio provider ha 2 server, uno Windows e uno Linux. I miei moduli PHP (solo quelli) sono caricati sul server Linux. Succede che, pur avendo impostato nel file PHP il percorso della pagina di conferma con l'indirizzo WWW e non LNX (ovviamente tale pagina è stata caricata sul server Windows), quando esce la pagina di conferma mancano tutte le immagini, i collegamenti interni sono sballati, ecc. In pratica, guardando in alto l'indirizzo, risulta che tale pagina ha indirizzo LNX. ...... e infatti anche tutti i collegamenti interni alla pagina (es. contatti.html) puntano all'indirizzo lnx.miosito.com/contatti.html anzichè, come dovrebbero, www.miosito.com/contatti.html.
Chiaramente mancano anche tutte le immagini, in quanto sono state caricate soltanto sul server Windows (dove è alloggiata tale pagina) e non su quello Linux.

Riuscite a dirmi il perchè di tutto questo ? Devo forse aggiungere qualcosa nella stringa che ho inserito nel file PHP ? Ricordo che ho tolto

print("<center>

<font size='5' color='#FF0000'>Richiesta inviata con successo.........

e inserito

include 'http://www.miosito.com/nomepaginaconferma.html';

Grazie !