ma perchè quassù che si parli di case o di motori si finisce sempre a parlare di sesso?![]()
comunque, tanto per dire la mia, ho avuto una madre simile a quella di nillio, improvvisate a parte (non che non entrasse la mattina.. anzi.. però più che uno "scherzo" a volte era una necessità, l'armadio con asciugamanti e cose per il bagno sta in camera mia quindi i miei uomini dovevano sapere ed accettare la cosa).
Mia madre probabilmente non sa la prima volta che ho fatto sesso ma di sicuro conosce tutti gli uomini un pò più importanti con cui l'ho fatto dato che passavano regolarmente da casa mia.
Sono contenta di aver avuto una madre che a 17/18 anni preparava il letto per il fidanzatino in camera mia e che mi ha sempre spiegato/ascoltato/consigliato.. in fondo è mia madre, sa che lo faccio e anzichè ostacolare (tanto sapeva benissimo che se volevo farlo lo facevo comunque, a casa o altrove) mi ha sempre "agevolato".
D'altra parte il rapporto con i miei morosi e mia madre è sempre stato bellissimo, anzi io più volte sono stata addirittura gelosa della cosa.
Mio padre invece è un pò più chiuso, forse anche più geloso, ma è intelligente e quindi non ha mai "interferito".
Mi soprende che alcuni miei amici, della mia età, dormano separati a casa dei genitori...