ragazzi sono l'unico o anche voi avete avuto problemi?
oggi pome non riuscivo ad aprire le pagine..poi di colpo è tornato come prima e ora funziona
oggi pome non riuscivo ad aprire le pagine..poi di colpo è tornato come prima e ora funziona
Non e mai andata bene come oggi qui a VeronaOriginariamente inviato da lukinhowsm
Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.
C:\Documents and Settings\Ced>ping maya.ngi.it
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=12ms TTL=54
Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 12ms, Massimo = 13ms, Medio = 12ms
Di dove sei lukinhowsm ? Io di Napoli e nel pomeriggio il router non riusciva ad effettuare l'autenticazione per cui dava errore di userid e/o password errati. Il server delle autenticazioni secondo me era andato giu'. Infatti chiamando il 187 e senza premere alcun tasto sul telefono, un messaggio avvisava che la Telecom stava risolvendo un guasto che impediva il regolare utilizzo della rete internet.
Saluti
si si tranquillo pure qui profondo sud qualche problema adesso sembra tornato tutto nella norma
che non siano i reali lavori x l'upgrade LOL
io sono di milano..oggi pome ero disperato,chiamavo il 187 e i tecnici mi dicevano che il mio router non era connesso,chiamo il servizio assistenza home tv e non mi rispondeva nessuno..
alla fine chiamo di nuovo il 187 e anche a me la voce diceva che c'erano problemi,ho aspettavo il centralinista non sapeva come risolvermelo,mi diceva pure lui che il router non era connesso..durante la conversazione toh magia,tutto è ripreso perfettamente![]()