Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

passare da 20 mega a alice flat???

ciao raga..io ho la 20 mega e mi dovrebbero attivare la home tv..ma io mi chiedo..ne vale davvero la pena??
    ho gia il digitale terrestre e sinceramente dell'home tv non me ne faccio niente.
    l'alice flat costa 19 euri al mese e se non ho capito male dovrebbe diventare a fine anno una 4 mega????

voi che dite,faccio il downgrade???
    e se lo faccio,la linea mi verrà interrotta per qualche giorno o me lo fanno automaticamente senza problemi e io continuo a navigare?
    pago qualche penale?io ho fatto l'abbonamento nel 2004 ai tempi dell'alice 2 mega che poi diventarono 4 e ora 20..
    aspetto vostri consigli

Ho fatto l'anno scorso il downgrade da Alice 4 mega ad Alice 2 mega. Non ho pagato alcuna penale e non ho subito disservizi. Noterai una disconnessione ma ti potrai riconnettere quasi subito. Tra l'altro in genere sono anche veloci... qualche settimana fa ho richiesto nuovamente l'upgrade a 4 mega (era pomeriggio) e la sera era già effettivo

Guest

Re: passare da 20 mega a alice flat???

Originariamente inviato da lukinhowsm
    ciao raga..io ho la 20 mega e mi dovrebbero attivare la home tv..ma io mi chiedo..ne vale davvero la pena??
    ho gia il digitale terrestre e sinceramente dell'home tv non me ne faccio niente.
    l'alice flat costa 19 euri al mese e se non ho capito male dovrebbe diventare a fine anno una 4 mega????

voi che dite,faccio il downgrade???
    e se lo faccio,la linea mi verrà interrotta per qualche giorno o me lo fanno automaticamente senza problemi e io continuo a navigare?
    pago qualche penale?io ho fatto l'abbonamento nel 2004 ai tempi dell'alice 2 mega che poi diventarono 4 e ora 20..
    aspetto vostri consigli
    Be se a te dei 20mega non interessa nulla puoi benissimo passare a 2mega che paghi meno e comunque per novembre ti mettono a 7mega come tutti percui ci guadagni due volte diciamo , se poi come ho sentito vogliono fare un offerta da 2mega a meno di 10€ allora hai capito cosa devi fare !!Nessuno deve fare la alice home tv se non e interessato nemmeno se ci danno 10000000di Terabyte al secondo

Permessi di invio