Ciao, sono Sergiao, ho 26 anni e sono un Forumdipendente.
Tutto iniziò per caso, cercavo un aiuto per creare un pulsante in flash e poi sono finito in Off Topic.
Da quel giorno la mia vita è cambiata. Le mie tastiere si riconoscono perché il tasto F5 è cancellato. Piano piano ho imparato a conoscere le storie e i personaggi del forum fino a sentirmi parte della casta.
Ogni volta che le faccine vengono cambiate partecipo alla rivoluzione, mi fece molto male la rimozione di questa
Faccio il sistemista, ma ormai ogni volta che mi viene fatta una richiesta di tipo tecnico rispondo che dovrebbero chiedere sull'apposito canale e mi raccomando che non facciano la stessa richiesta due volte, che aspettino eventualmente "l'indulto" di saiblal. In casi in cui la mia dipendenza sfiorava livelli indecenti ho addirittura alzato il cartello "io c'ero".
Come i tossici usano il metadone, anche io uso il forum di Lorenzone come palliativo in caso di disservizio di html.it, ma non è la stessa cosa. La netiquette è fin troppo elastica, non sento il dovere di dover badare a come usare le parole per essere sempre un figo, mi manca quella possibilità di dimostrare che io conosco delle storie che TU, utentino iscritto dal 2005 non puoi conoscere.
Mi capita di uscire con delle persone. Si raccontano aneddoti: "Ti ricordi di quella volta che ti avevo detto di quello? Macché! Era una cazzata! Quel tipo non è mai esistito!" a quel punto mi intrometto "Ah! Come natalie". Non mi capiscono. La gente "comune" non può capire.
Questa è la mia storia, vi ringrazio per avermi ascoltato e mi scuso se vi ho annoiato, sono un po' emozionato dato che è la mia prima volta al centro di recupero.
Questo post è una presa di coscienza dovuta al disservizio di questa mattina del forum


Rispondi quotando