mi sa che avete preso un pc x qualcosa che assorbe un megatone di watt, il fatto di avere un pc nuovo non significa che arrivi una mega bolletta, a me non è mai arrivata pur tenendolo acceso giornate intere, e cmq non cambio hardware ogni mese non ho questa fortuna purtroppo, l'upgrade l'ho fatto dopo + di 3 anni, e ho lavorato parecchio x potermelo permettere, e x l'inciso non è poi cosi' strapotente, un dual core conroe oggi è ritenuto entry level, semai la mia scheda video e l'ali non lo sono, ma poi ognuno si fa il pc a sua misura e secondo sue esigenze...
Ah non me ne impippa manco del tuning con lucette blu case trasparenti e simili, quelle servono unicamente x mostrare e basta è molto + importante avere un sistema stabile, ben ventilato e protetto dalla polvere.
Bellina la storia di come si masterizza un dvd ma non appartengo a quella categoria mi spiace avervi deluso... su come si gestisce linux invece ho ancora molto da imparare ma cmq tra lavoro e altre cose non sto vicino al pc 24h su 24...

..l'aggiornamento a ubuntu 7.10 mi sa che non è andato x niente bene...

ahh buona masterizzazione a tutti e mi raccomando non confondete il vs mast. con un piattino porta caffè, e vi assicuro che non è una battuta mi è capitato di sentirlo x davvero...