Originariamente inviato da alvi2000
Strano che qui non se ne parli. il disegno di Legge se passasse al Parlamento avrebbe delle ripercussioni non da poco su "tutte" le attività internet in modo diretto e/o indiretto.
Se ne parla poco perché questo abominevole e vergognoso progetto di legge è farina del sacco comunista al malgoverno di questo paese.

Ci sono certi figuri nei forum pronti ad urlare peste e corna ma che diventano mansueti zerbini non appena a fare di questi scempi sono i loro compagni al governo.

Mi rendo conto che è il solito leit motiv ma... cosa sarebbe successo se questa legge censoria e liberticida fosse stata proposta dal governo berlusconi? Quali prime pagine avremmo letto sui quotidiani, sui siti, sui blog, sui volantini nella cassetta della posta?

E invece è stata partorita dal governo prodi.

Qualcuno disse che per votare i comunisti bisogna essere coglioni. Se poi si hanno anche dei siti e si votano lo stesso i comunisti, allora si è coglioni due volte dico io.

Ad ogni modo - è notizia di qualche ora fa - anche il ministro gentiloni parla di "errore" e a propria scusante ammette di non aver letto parola per parola la proposta di legge approvata in consiglio dei ministri.

Ma è una scusante ammettere di non leggere le leggi che si approvano in consiglio dei ministri???

Dilettanti allo sbaraglio.