sarei intenzionato all'acquisto di questo telefono ma voci raccolte in giro sostengono che sia estremamente fragile, soprattutto per quanto riguarda il display;
mi rivolgo dunque a tutti i possessori dell'n73 per avere un parere al riguardo.
grazie.
sarei intenzionato all'acquisto di questo telefono ma voci raccolte in giro sostengono che sia estremamente fragile, soprattutto per quanto riguarda il display;
mi rivolgo dunque a tutti i possessori dell'n73 per avere un parere al riguardo.
grazie.
ce l'ho da un anno e mezzo e va da zio...
ovvio che se ci salti sopra e non ne hai cura..![]()
"...la bellezza è effimera. La bruttezza ti segue fino alla tomba..."
Per me è troppo delicato, dopo averlo messo in lavatrice per sbagglio, non funziona più...![]()
![]()
![]()
Visitatemi
http://webalice.it/luigi.tomasoni
Vai sul sicuro i nokia non sono per nulla fragili. ovvio che se ti cade potrebbe avere problemi ma come tutte le apparecchiature eletroniche
sì, questo è ovvio;Originariamente inviato da lake86
ovvio che se ti cade potrebbe avere problemi ma come tutte le apparecchiature eletroniche
eppure più di una persona mi ha detto che l'unico difetto dell'n73 è il fatto di avere un display molto fragile;
ho sentito anche frasi del genere: "è bello ma non lo compro perché ha il display fragile"
mah..
voi comunque sostenete che sono tutte chiacchere.. buona notizia;
grazie a tutti.
accetto volentieri altri pareri.
io sapevo del joystick, mi piace molto anche a me![]()
ho un nokia n73 da fine agosto, mi si è sbriciolato il joystick in mano settimana scorsa nonostante io lo tratti come un gioiello![]()
per il resto, gran cellulare
il display anche a me da sensazione di fragilità, appena lo schiacci leggermente appaiono gli artefatti tipici degli LCD spiaccicati![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
io sapevo del joystickMah, un problema dopo l'altro;Originariamente inviato da iBat
mi si è sbriciolato il joystick in mano settimana scorsa nonostante io lo tratti come un gioiello
se devo spendere 300€ per un telefono fragile, mi tengo il mio...
che tipi di problemi da il joystik?
iBat cosa intendi per "sbriciolato" ?
altri pareri?
in definitiva è un telefono che consigliereste?
Mai avuto problemi, ovviamente trattandolo con un minimo di cura
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.