Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto con Power point

Utente di HTML.it

Aiuto con Power point

Salve a tutti ho un piccolo problema con delle presentazioni in powerpoint...
    Ho creato 10 presentazioni in powerpoint in formato .ppt e un' undicesima presentazione che
    funge da Indice generale, all'interno della quale ho messo dei bottoni che ho linkato ai vari file .ppt.

Adesso il problema sorge che dopo aver lanciato la presentazione Indice, clikko sui vari bottoni e mi si aprono le presentazioni ed ogni volta si apre un powerpoint diverso, alla fine sulla barra delle
    applicazioni di windows mi ritrovo 11 finestrelle di powerpoint aperti, mi chiedevo se c'era modo per ovviare questo piccolo inconveniente.

Grazie mille.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Imposta la barra degli strumenti con l'opzione raggruppa pulsanti, e non vedrai più le finestrelle di power point.

Originariamente inviato da teo1964
    Imposta la barra degli strumenti con l'opzione raggruppa pulsanti, e non vedrai più le finestrelle di power point.
    da quel che ho capito il suo problema è il fatto che si riapra powerpoint tutte le volte...

Secondo me l'unico modo per ovviare è creare un unico file di powerpoint, e i collegamenti non li dovrai fare a file di powerpoint esterni, ma alle singole slide interne.
    se vedi nero,
    spara a vista

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Secondo me l'unico modo per ovviare è creare un unico file di powerpoint, e i collegamenti non li dovrai fare a file di powerpoint esterni, ma alle singole slide interne.
    Giusto, pensavo non potesse unirle per problemi tipo dimensioni file etc. (a volte devo tenerle separate per poterle inviare via email)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da teo1964
    Giusto il problema l'hai centrato in pieno, adesso stavo seguendo la tua idea di mettere tutto in un unico file powerpoint solo che stò avendo problemi , sai se per caso c'è un numero massimo di slides per file , o una grandezza massima ???

Permessi di invio