Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: mmm parere?

Utente di HTML.it

mmm parere?

Stò facendo il mio sito web (mi occupo principalmente di realizzazione codice XHTML, CSS e programmazione in vari linguaggi ma NON SONO UN GRAFICO)

Per voi qualcosa del genere risulta essere troppo ingenua o è un'idea percorribile?
    http://www.siatec.net/andrea/archivio/sito/

Spero di ricevere pareri sinceri

Saluti
    andrea

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    allora....la favicon è della pepsi (sembra molto quella)...secondo me non ha senso il menù a sx e quello in orizzontale, scegline uno e leva l'altro, per quanto riguarda il resto...ok, semplice e chiaro....il codice non l'ho visto e non mi esprimo

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    La favicon non è mia ma del mio amico a cui fa riferimenti il server ed il sito: www.siatec.net
    Più che altro chiedo un parere sull'immagine nell'header con la scritta....è troppo ingenua e assolutamente poco professionale o è meno peggio di come la stò vedendo?

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    considerando che non ti presenti come grafica non è malaccio

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    già però potrebbe avere degli effetti disastrosi sull'opinione di possibili clienti che capitano sul mio sito? risposta schietta e sincera

Utente di HTML.it
    Hai scritto 2 volte "Servizzi" con 2 zeta, invece ce ne vuole una sola.
    E hai usato il comic sans per il titolo, è una cosa che un professionista non farebbe mai.

Utente di HTML.it
    doh reputo più grave la doppia z anche se in effetti il comic sans...oddio per la grafica ci sono proprio impedito

Io personalmente metterei in primo piano la scritta "Andrea Nobili" anzichè l'onda.
    Riguardo a quest'ultima...diciamo che si può far di meglio, anche per quel che riguarda la risoluzione dell'immagine.

Come già detto, niente Comic Sans.
    Con tutti i font che ci sono...
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

I tab in alto mi sembra di averli già visti da qualche parte (in un tutorial) magari li puoi personalizzare un po'?

Rivolgiti ad un grafico, oppure visita qualche sito di template gratis.

Permessi di invio