Come ben sapete da qualche settimana è uscita la nuova versione del TomTom One , che include la funzione MapShare, che permette di condividere con tutti le modifiche fatte sulle mappe.
Ieri ho comprato da Euronics il TomTom One v2 a 169€, sono andato a casa, ho installato TomTom Home, ho collegato il TomTom ed ho subito cliccato su "cerca aggiornamenti" in alto a sinistra.
Mi ha mostrato la lista degli aggiornamenti disponibili, li ho selezionati tutti e ho fatto partire l'aggiornamento.
Alla fine dell'operazione mi sono trovato il TomTom One con la grafica tutta rinnovata (sul blu-azzurro), alcune opzioni in piu nei menu, e la famosissima funzione Mappe condivise!!
Purtroppo non sono ancora riuscito a testare bene il tutto, ma sembra proprio che sia la versione v3.
Ora, ditemi voi, ho scoperto l'acqua calda?
comunque chi ha voglia di provare, o chi ha già provato, e sa qualcosa di più dica qualcosa, sono curioso, e penso sia una cosa che possa interessare a molta gente!
P.S. ho scritto anche un articolino più dettagliato sul mio sito, spero non venga considerato spam!LINK