Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

qualcuno sa usare bene front page???ora ho inserito cosa mi serve........grazie!!!!

Dunque le domande sono molteplici:

1. come faccio ad inserire un orologio che ho trovato su un sito (con tanto di codice)

2. come faccio ad inserire un calendario

3. vorrei riuscire a fare una cosa tipo questa che potete osservare su questo sito:
    http://www.primalux.net/pages/corpor...e=contattaci;0
    nella zona RICHIESTE INFORMAZIONI........è possibile con frontpage???

4. e sempre come appare in questo sito: http://www.primalux.net/home.asp
    se riesco sempre con front page a fare quello che hanno fatto nella zona NEWS DAL
    MERCATO IMMOBILIARE, cioè mettere uno specchietto con le frasi a scomparsa.....

GRAZIE 1000

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Spostato in HTML, anche se potrebbe non essere la sezione giusta.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Vai nella finestra dove visualizzi il codice e lo inserisci. Ma la cosa non è così semplice come sembra. Devi inviare il codice, questo potrebbe essere diviso: le funzioni nell'head e il richiamo nel body.
    Realizzazione Software, Siti Web ed E-commerce. Consulenza Software ed esperti open source ...
    Scopri i nostri servizi...

non ho capito molto

....proprio non ho capito.....vedi io non sono proprio pratica di frontpage.....
    ho voluto iniziare a capire ma sinceramente è molto difficile.....il codice dell'orologio che ho trovato ad esempio dove lo inserisco? cioè nella pagina dove deve essere visualizzato come faccio?
    praticamente è la home page.......

Utente bannato
    Vedi! Con frontpage praticamente si può fare tutto, se il codice di tante cose lo inserisci a mano, perchè FrontPage ha tante funzioni ma non sono infinite che soddisfano tutte le esigenze, è pertanto necessario avere un minimo di conoscenza di programmazione.
    Per inserire l'orologio o il calendario, bisogna farlo a mano e occorre sapere come è il codice da inserire non si può darti istruzioni senza conoiscere il codice.

Ciao

A parte che FP sta bene sono nel cestino... quello che vuoi fare te sta ala di fuori dell'ambito di FP.
    Devi andare nella sezione del linguaggio che preferisci e scaricarti, tra gli script, quello che reputi più adatto.
    Puoi scegliere php o asp se il calendario è dinamico (ci aggiorni, p.e., degli eventi) oppure JS se il calendario è solo per consultare i giorni...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio