Originariamente inviato da lufo5
e no cazzo! E' quello che predico da una vita, ma qui tutti mi dicono che si deve votare sempre e comunque!
col cazzo! per la seconda volta smetterò di andare a votare, la prima volta ho saltato qualche elezione, poi ci sono tornato perchè avrei potuto vedere anche pacciani come primo ministro, ma berlusconi non ce l'ho fatta proprio a reggere
stavolta mi fermo e fino a quando non vedrò che lo schieramento nel quale mi piacerebbe ritrovarmi, ma che attualmente, a parte rare eccezioni, mi provoca il vomito, presenterà delle persone a modo, rispetterà un programma elettorale, il mio voto non lo vedranno manco per il cazzo

e me ne fotto se c'è chi dice che il voto è un dovere, che i nostri padri/nonni hanno dato il sangue per la democrazia eccetera eccetera.
se solo avessero visto che sarebbe stata l'italia del futuro, altro che resistenza e antifscismo, avrebbero preso la prima nave per l'argentina o il brasile, e sono sicuro che mio nonno, che ne ha saputo qualcosa, tra botte e carcere fascista, mi sorride da lassù, dal paradiso dei comunisti, dove attualmente risiede