Ciao,
come posso fare per creare il baffo della nike vettoriale?![]()
Ciao,
come posso fare per creare il baffo della nike vettoriale?![]()
Con qualle programma?
Usa uno strumento "penna" (illustrator o photoshop)
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
brandsoftheworld.com/search/?query_id=24645323&page=1&brand_id=7498
Ma con photoshop posso creare un'immagine vettoriale?
Mi han detto di usare Corel ma non ho il programma e non l'ho mai usato.
Cmq non capisco come devo fare...![]()
photoshop non è un programma per il vettoriale.
corel illustrator e freehand lo sono.
Con photoshop, anche se puoi importare tracciati e quindi ingrandirli o ridurli questi vengono rasterizzati (convertiti in bitmap) nel momento in cui unisci i livelli e salvi come immagine raster. Stesso discorso per il testo.
scarcati inkscape, e' vettoriale e open source e lo puoi scaricare gratuitamenteOriginariamente inviato da camel
Ma con photoshop posso creare un'immagine vettoriale?
Mi han detto di usare Corel ma non ho il programma e non l'ho mai usato.
Cmq non capisco come devo fare...![]()
con lo strumento penna [1] disegni due righe formando una specie di V, quindi premi lo strumento che gestisce i nodi [2] e quindi trasformi i nodi con il pulsante [3]
con il mouse agganci il centro delle righe e le "tiri" per curvarle; con le maniglie che compaiono, regoli la curvatura, quindi agganci uno dei due estremi aperti della V e lo attacchi all'altro (sempre usando lo strumento [2])