Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Aiuto. Mi serve uno script che mi sostituisca il marquee

per qualche motivo il tag marquee non funziona sulla pagina nella cui devo mettere un banner ..mi servirebbe uno script semplice che mi faccia scorrere un banner cliccabile
    tipo cosi

<marquee>[img]banner1[/img]</marquee>
    codice:
    [marquee][img]banner1[/img]</marquee>
    ma in javacript , linguaggio che nn conosco.

Datemi una mano pensavo di farlo col marquee ma non funziona, mi sposta l'immagine dopo i tag col marquee , devo usare il javascript ma nn so da che parte cominciare.

Forse quel tag non ti funziona semplicemente perchè non esiste. <marquee> non è in nessuna definizione HTML. Non ho la minima idea di cosa tu stia parlando e di cosa tu voglia ottenere.

Originariamente inviato da saber
    http://www.htmlcodetutorial.com/_MARQUEE.html
    per esempio è qui..
    Se leggi bene dice:

<MARQUEE ...> is an MSIE extension
    Quindi, come ti dicevo, non esiste in alcuna definizione di HTML. Se vuoi vedere una reference dell'html vai qui: http://www.w3schools.com/tags/default.asp . Se un tag non è in quell'elenco, non esiste. E pure quelli segnati come "deprecated" non andrebbero usati. <marquee> E' un tag propietario inventato da MS. Non è standard, quindi non va usato, in quanto non è supportato da tutti i browser.

Qualunque cosa tu voglia fare in ogni caso, è fattibile utilizzando solo i tag standard. Se spieghi bene cosa vuoi ottenere sono sicuro che qualcuno sarà in grado di aiutarti.

Mi serve un banner che scorre senza scompaginare gli altri elementi della pagina, solo questo.

Per quanto riguarda l'html metti il tuo contenuto in un div, per il resto ti serve uno script che gestisca il movimento, non l'ho mai fatto e al momento non ho tempo di provare, magari qualcun'altro sa consigliarti.

Ciao

Non deve essere una cosa difficile ma devo farlo per domani e non ho il tempo materiale per studiare il javascript

Permessi di invio