Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Estensione FF per gMail

Ciao a tutti.
    Ho provato a cercare, senza risultato, un'estensione per il FF che in gMail mi permetta di contrassegnare ogni singola e.mail con un'etichetta.... non le etichette che ci sono di default che creano delle simil-directory.

Esempio:

Mi arrivano dei fax nella casella.
    I fax sono contrassegnati con il nr di tel proveniente al posto del mittente e nell'oggetto compare "Freef@x: fax per l'utente 123456" (è un FaxOverIP).
    Ora, ogni fax che mi arriva lo etichetto con "Fax" ritrovandolo poi nell'omonima cartella.
    Ma all'interno della stessa io non ho nessuna possibilità di riconoscere un fax dall'altro in maniera intuitiva del tipo "Fax dall'ufficio cliente ICS" piuttosto che "File dalla mamma lista spesa".

Mi sapete aiutare?

Grazie mille in anticipo.
    [La disumanità del computer sta nel fatto che,
    una volta programmato e messo in funzione,
    si comporta in maniera perfettamente onesta]
    --------------
    www.katya.it

il problema secondo me è a monte: prima di cercare un'estensione per firefox, sei sicura che gmail permetta di fare ciò che chiedi?

Altra cosa, in sostanza quello che vuoi fare è fare in modo di poter distinguere un fax dall'altro senza la necessita di aprirlo, giusto?

Forse con Outlook si può creare una regola per modificare l'oggetto, ma non ne sono sicurissimo..
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    il problema secondo me è a monte: prima di cercare un'estensione per firefox, sei sicura che gmail permetta di fare ciò che chiedi?
    No, non ne sono certa.
    Essendoci oramai mille ext ajax based, ho creduto - magari mi sbaglio - che una cosuccia di questo genere possa già essere stata concepita :P

Originariamente inviato da OZZY IS BACK... Altra cosa, in sostanza quello che vuoi fare è fare in modo di poter distinguere un fax dall'altro senza la necessita di aprirlo, giusto?
    Si, esattamente

Forse con Outlook si può creare una regola per modificare l'oggetto, ma non ne sono sicurissimo..
    Forse. Il fatto è che non vorrei utilizzare nessun client installato sulla macchina per leggere queste mail, vorrei tenerle online sui srv google.
    Per questo il mio dubbio.

Grazie
    --------------
    www.katya.it

Ho guardato su gmail.

Si possono creare dei filtri, ma bisogna sapere a priori che parole cercare. Inoltre non è possibile ad esempio modificare l'oggetto della mail, le email, dopo averle filtrate puoi: etichettarle in uncerto modo (l'etichetta è univoca, non puoi creare una diversa a seconda della mail), cancellarla, segnarle la stellina, inviarle ad un'altro indirizzo mail.

Sinceramente non saprei quale di queste cose possa fare al caso tuo...
    E comunque non penso che altre webmail (tipo yahoo, hotmail, ecc) offrano un servizio del genere, però magari prova a controllare.
    se vedi nero,
    spara a vista

Grazie Ozzy,
    vedremo se salterà fuori q.cosa magari piu avanti,
    che faccia al caso mio.

Intanto grazie mille ancora.
    Katya
    --------------
    www.katya.it